Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
13

Consigli su dove dormire ad Amsterdam per la Festa del Re

Stai cercando una sistemazione per dormire ad Amsterdam durante la Festa del Re? Tieni presente che questa festività nazionale (ex festa della Regina) è tra gli eventi di Amsterdam più attesi a livello europeo per cui gli hotel sono letteralmente presi d’assalto! La regola d’oro è quella di muoversi in anticipo e prenotare quanto prima possibile.

Cerchi un hotel ad Amsterdam per la Festa del Re?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un hotel ad Amsterdam per la Festa del Re?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Qui di seguito ti suggeriamo alcune strutture per il tuo soggiorno olandese duranteil Koningsdag; le abbiamo suddivise in tre diverse tipologie: Hotel, Ostello e Houseboat.


Festa del Re: Dove dormire in Hotel?

In occasione della Festa del Re è bene valutare soprattutto la vicinanza degli hotel al centro di Amsterdam. Prenotare in centro conviene per due motivi: perché è qui che si svolgono la maggior parte degli eventi ed attività del giorno tra cui i tradizionali mercatini di strada e perchè per tutta la giornata del 27 aprile i mezzi pubblici non circolano in centro città e spostarsi dalle zone più periferiche risulterebbe scomodo (a meno che non mettiate in preventivo camminate più lunghe del previsto!).

Hotel Iris

Sarphatikade, 17

hotel iris amsterdamA 15 minuti a piedi da Piazza Rembrandt e a 10 minuti dall'Heineken ExperiencePiazza dei Musei dista a piedi una ventina di minuti. La fermata del tram Frederiksplein è a due passi.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Hotel Cornelisz

P.C. Hoofstraat, 24-28

hotel corneliszL’hotel si trova lungo la più esclusiva via dello shopping di Amsterdam, a 5 minuti a piedi da Leidseplein e a 2 minuti dal Rijksmuseum. Con una passeggiata di poco più di10 minuti si raggiunge il Vondelpark.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Leonardo Hotel Amsterdam City Center

Tesselschadestraat, 23

Best Western Leidse Square HotelLa struttura è situata nelle vicinanze di Leidseplein che dista 5 minuti a piedi e ad una decina di minuti da Vondelpark e da Museumplein. L'Heineken Experience si raggiunge in un quarto d'ora di passeggiata.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Festa del re: Dove dormire in Ostello?

Gioca d’anticipo: gli ostelli ad Amsterdam sono quasi sempre pieni, immagina in vista della Festa del Re! Consulta la nostra guida agli ostelli di Amsterdam per approfondire la tua ricerca.

Stayok Amsterdam Vondelpark

 Zandpad, 5

Stayok amsterdam VondelparkL’ostello si trova nel cuore verde di Vondelpark e a poco più di 5 minuti a piedi dalla frequentatissima Leidseplein. Il museo Van Gogh si raggiunge in 10 minuti di passeggiata. 

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Flying Pig Downtown

Nieuwendijk, 100

Flying Pig Downtown AmsterdamLa struttura si trova a 5 minuti dalla stazione centrale di Amsterdam e a 10 minuti a piedi dal Red Light District. Nelle immediate vicinanze si trovano anche il Madame Tussauds e De Nieuwe Kerk.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Inner Amsterdam

Wanningstraat, 1

inner amsterdamQuesta struttura è situata a 5 minuti a piedi dal Van Gogh Museum e dal Rijksmuseum. In 5 minuti si raggiungono anche il Museo dei Diamanti e la House of Bols, la più antica distilleria del mondo nata ad Amsterdam,

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Festa del Re: Dove dormire in una Houseboat?

Una casa galleggiante dotata di tutti i comfort è ideale per una vacanza rilassante ed... alternativa! Per approfondire la ricerca della tua Houseboat ad Amsterdam, puoi consultare il nostro articolo dedicato: Dove affittare una Houseboat

Boat b&b Amstel Wakeup Amsterdam

Zuideramstel

Boat BB Amstel Wakeup AmsterdamSi trova a pochi passi dall'Albert Cuypmarkt e a circa 10 minuti dal Teatro Carré. In poco più di un quarto d'ora a piedi si arriva ad Oosterpark. Questa struttura galleggiante dispone di un parcheggio gratuito.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


B&B Houseboat Little Amstel

Amsteldijk, Oud-Zuid

BB Houseboat Little AmstelQuesta houseboat arredata in stile moderno, si trova sul fiume Amstel, ad una ventina di minuti di passeggiata da Rembrandtplein e a 5 minuti dall'Albert Cuypmarkt.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA


Hai in programma di visitare Amsterdam durante la Festa del Re 2018? Consulta il nostro approfondimento con tutte le info su trasporti, negozi, musei e attrazioni in questo giorno di festa.

13
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0