Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
113

Come raggiungere Amsterdam da Dusseldorf Weeze

Prenota ora un viaggio con Flixbus da Düsseldorf Weeze ad Amsterdam Prenota ora un viaggio con Flixbus da Düsseldorf Weeze ad Amsterdam da 15€ prenota ora
Foto copertina via de.academic.ru/

L'aeroporto di Dusseldorf-Weeze si trova al confine tra Germania e Paesi Bassi ed è una delle soluzioni low-cost più gettonate per raggiungere sia Amsterdam che Eindhoven. Dista circa 75 km da Dusseldorf, 5 km da Weeze, e circa 200 km da Amsterdam, ed è uno degli  scali più convenienti per chi vuole visitare il nord Europa. Vediamo come è semplice raggiungere il centro di Amsterdam se si atterra in questo piccolissimo aeroporto tedesco.

Cerchi un hotel vicino l'aeroporto di Weeze?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un hotel vicino l'aeroporto di Weeze?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Prenotare un taxi da Dusseldorf Weeze

La compagnia Taxi Leader, che offre un servizio di taxi con autista italiano, ha creato Taxi Weeze, un servizio di taxi e minivan che vi accompagnerà dall'aeroporto di Weeze al centro di Amsterdam. Un autista vi attenderà al varco degli arrivi; il transfer è garantito anche in caso di ritardo del volo.

Usa il seguente form per prenotare il taxi da Weeze ad Amsterdam o viceversa.

ATTENZIONE: per selezionare l'aeroporto di Weeze come punto di partenza o di arrivo è necessario cliccare su cambia nazione, scegliere Germania e selezionare Weeze tra gli aeroporti disponibili.


Da Weeze - Dusseldorf ad Amsterdam in treno

Prima di tutto, una volta usciti dal Terminal 1, dobbiamo raggiungere con delle navette una delle stazioni di Weeze o Kevelaer, due paesini che distano dall'aeroporto circa un quarto d'ora/venti minuti.

  • Il Bus73Air porta alla stazione Kevelaer Bahnof
  • Il Bus SW1 porta alla stazione Weeze Bahnof

Dalla stazione Kevelaer possiamo prendere prima il treno R10 per raggiungere Kleve Bf, poi l'autobus SB58 fino a Nijmegen e finalmente il treno intercity per Amsterdam Centrale.

Altrimenti da Weeze Bahnof possiamo raggiungere la stazione di Duisburg con il treno regionale RE10 e da lì prendere un treno veloce ICE che fino ad Amsterdam impiega un paio d'ore circa. Il costo complessivo della tratta è di circa 60 euro, ed il biglietto per il treno ICE (che dovete prenotare in anticipo) si può acquistare su www.bahn.de. Sul sito delle ferrovie tedesche trovate anche i vari orari.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
113
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
Foto copertina via de.academic.ru/

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0