Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
116

Come prenotare un taxi ad Amsterdam e conoscere in anticipo il prezzo della corsa

Prenota in anticipo un taxi ad Amsterdam e blocca il prezzo della corsa taxileader Prenota in anticipo un taxi ad Amsterdam e blocca il prezzo della corsa prenota un taxi ad amsterdam

I taxi ad Amsterdam sono un comodo mezzo di trasporto per spostarsi in tutta la città. In alcuni casi sono utilissimi per raggiungere la propria destinazione da e per gli aeroporti che servono la ciapitale olandese. 

Come prenotare un taxi ad Amsterdam in italiano

Con Taxi Leader è possibile prenotare un taxi per spostamenti tra gli aeroporti di Amsterdam e la propria destinazione. All'atto della prenotazione puoi scegliere un autista che parla la lingua italiana e raggiungere comodamente la tua destinazione. Taxi Leader è un affidabile servizio di prenotazione taxi online che da diversi anni opera non solo ad Amsterdam ma anche in altre città e capitali europee come RomaParigiLisbona, PragaLondra, Cracovia, Barcellona e Berlino.

Prenotare un taxi ad Amsterdam con Taxi Leader è semplice e veloce. Basta compilare il modulo di prenotazione (in italiano) con i dati richiesti. In questo modo potrai conoscere in anticipo il costo e bloccare il prezzo della corsa.

Taxi Amsterdam - Domande frequenti

  • Conviene spostarsi in taxi a Amsterdam?

    I taxi offrono maggiore comodità e flessibilità rispetto agli autobus o ai treni. Con un taxi puoi evitare di doverti adattare a orari e percorsi prestabiliti, inoltre, ti darà la possibilità di arrivare direttamente alla tua destinazione senza dover cambiare mezzo o preoccuparti di cercare una fermata. I taxi possono essere una scelta ideale per coloro che hanno bisogno di una maggiore assistenza. Ad esempio, i passeggeri con disabilità o famiglie con bambini piccoli potrebbero avere bisogno di una maggiore assistenza per salire e scendere dai mezzi pubblici o per trasportare attrezzature o passeggini.

  • Come funziona il servizio transfer di Taxi Leader?

    Per prenotare un taxi ad Amsterdam basta compilare l’apposito modulo presente sul sito, scorrere la pagina verso il basso per visualizzare tutte le opzioni di transfer disponibili, selezionare la soluzione desiderata e prenotare utilizzando una carta di credito. Segue una conferma di prenotazione via e-mail contenente un numero di emergenza disponibile 24 ore su 24 da contattare in caso di qualsiasi problema.

  • Devo pagare la corsa in anticipo?

    Sì, è necessario pagare in anticipo il prezzo della corsa tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

  • Gli autisti sono italiani?

    Al momento della prenotazione è possibile selezionare come preferenza un autista che parla italiano, ma questa opzione dipende dalla disponibiltà. In ogni caso il customer service di Taxi Leader parla in italiano.

  • Servizio clienti (in italiano) di Taxi Leader

    Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 telefonando al numero +39 3491995246

    NB: i clienti con prenotazione confermata ricevono un numero di telefono attivo 24 ore su 24.

  • Se il mio aereo è in ritardo devo pagare un supplemento?

    In caso di ritardo del volo l'autista attende senza costi aggiuntivi fino a 30 minuti. Se invece si incontra traffico, o altro tipo di rallentamenti lungo il percorso, il costo rimane invariato.

  • Il servizio taxi è garantito?

    Se avete effettuato correttamente la prenotazione del transfer online e avete ricevuto la email di conferma il servizio è garantito al 100%.

  • Dove mi aspetta l'autista in aeroporto?

    Se il prelievo avviene in aeroporto l'autista vi attende dentro all'aeroporto all'uscita ARRIVI con un cartello recante il vostro nome e cognome.

  • Cosa accade terminata la prenotazione?

    Terminata la prenotazione riceverete una e-mail di conferma ed il numero di telefono dell'autista che vi è stato assegnato.

  • Posso cancellare la mia prenotazione?

    Si, Il servizio di prenotazione di Taxi Leader consente di effettuare modifiche ai dettagli del trasferimento fino a 24 ore prima dell'orario di prelievo. In caso di mancata possibilità di effettuare modifiche, la prenotazione sarà cancellata.

  • Occorre dare una mancia all'autista?

    No, non siete tenuti a farlo.

  • Il prezzo calcolato in anticipo può subire variazioni?

    No, il costo del trasferimento in taxi non può essere diverso rispetto a quello pattuito.

  • E' previsto un servizio navetta condivisa?

    No, non è disponibile un servizio di navetta condivisa.

  • Posso disdire la prenotazione?

    La prenotazione può essere modificata o cancellata.

116
Quanto ti è stata utile questa guida sui Taxi ad Amsterdam?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0