Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Come prenotare un taxi in italiano e conoscere in anticipo il prezzo della corsa

Con Taxi Leader puoi prenotare un taxi con autista che parla in italiano e conoscere in anticipo costi e distanze dai principali aeroporti di Amsterdam e il tuo luogo di partenza o di destinazione.

Compila il seguente modulo e blocca il prezzo della corsa:

È un'ottima soluzione per chi non conosce l'olandese o per coloro che sono in visita ad Amsterdam per la prima volta.  La prenotazione è semplice e veloce, si anticipa con carta di credito solo una parte del servizio mentre il saldo  viene pagato in contanti all'autista.

Domande frequenti...

Come funziona il servizio Taxi Leader?

È molto semplice: basta compilare il form in fondo alla pagina. Terminata la procedura riceverai una mail di conferma con tutte le informazioni necessarie e il numero dell'autista che ti è stato assegnato.

Devo pagare in anticipo?

Non è necessario pagare in anticipo, è facoltativo; tuttavia per poter prenotare è obbligatorio lasciare come garanzia i dati di una carta di credito o prepagata.

Gli autisti sono italiani?

Al momento della prenotazione è possibile selezionare come preferenza un autista che parla italiano, ma questa opzione dipende dalla disponibiltà. In ogni caso il customer service di Taxileader che risponde al numero di emergenza parla italiano.

Se il mio aereo ritarda devo pagare un supplemento?

In caso di ritardo l'autista attende senza costi aggiuntivi. Ciononostante, il cliente è tenuto a contattare il numero di emergenza per comunicare eventuali ritardi.

Il servizio è garantito?

Se avete effettuato correttamente la prenotazione online e avete ricevuto la email di conferma il servizio è garantito al 100%!

Dove mi aspetta l'autista in aeroporto?

Se il prelievo avviene in aeroporto l'autista vi attende all'uscita ARRIVI con un cartello con su scritto il vostro nome e cognome.

Cosa accade terminata la prenotazione?

Terminata la prenotazione riceverete una e-mail di conferma e il numero di telefono dell'autista che vi è stato assegnato.

Come avviene il pagamento?

Per bloccare la corsa è obbligatorio lasciare come garanzia i dati di una carta di credito o prepagata. Le somme relative ai trasferimenti verranno preautorizzate dal sistema di Taxileader 5 giorni prima di ogni servizio e verranno rilasciate automaticamente 2 giorni lavorativi dopo ogni transfer.

Il prezzo calcolato in anticipo può subire variazioni?

No, il costo non può essere diverso rispetto a quello pattuito.

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 37 persone 4
Classe 1980, laureato in giurisprudenza. Fortemente interessato al web e a tutti i fenomeni che caratterizzano la comunicazione digitale.

Commenti

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0