Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Dalle autostrade tedesche alle metropoli europee, ad Amsterdam approda il Motel One

foto copertina via booking.com

Il Motel One Group, compagnia alberghiera tedesca che mira ad espandersi nel segmento low cost, ha piantato la sua bandiera anche ad Amsterdam. La struttura è sorta nel quartiere commerciale di Europaboulevard, di fronte all’Amsterdam RAI Exhibition e al Conference Centre.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Motel One Amsterdam dispone di 320 camere ed include, tra i diversi servizi a disposizione dei clienti, un lounge bar ed un sistema Wifi ed iPad gratuito.

installazioni biciclette motel one amsterdamfoto via booking.com“Le due impressionanti installazioni d’arte che si trovano nel salone sono state realizzate con parti di una vecchia bicicletta”, si legge in una dichiarazione rilasciata dalla compagnia tedesca. “Questo tema si ripropone anche al piano superiore, dove un muro fatto in portabici invita i turisti a trascrivere le proprie impressioni dell’albergo su dei piccoli fogli di carta”.

“Great design for little money”, questa lo slogan del gruppo teutonico nato nel 2000 e concepito come catena alberghiera situata nei pressi delle autostrade tedesche.

Col passare del tempo, però, il Motel One ha cambiato la sua collocazione geografica espandendosi anche nei centri città di grandi agglomerati urbani come Bruxelles, Berlino, Francoforte e Monaco di Baviera. Attualmente il Motel One conta più di 50 hotel distribuiti tra Germania, Austria, Belgio, Repubblica Ceca e Regno Unito.

Le camere del Motel One sono prenotabili da subito tramite il portale Booking.com.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via booking.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0