Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

10 hotel low cost al centro di Amsterdam

Dormire ad Amsterdam senza spendere un patrimonio non è assolutamente un'utopia. Abbiamo selezionato per voi 10 hotel low cost di Amsterdam, dove poter soggiornare senza alleggerire troppo il portafogli e senza rinunciare a qualche piccolo comfort.

Stai cercando un hotel economico ad Amsterdam?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità

Boutique Hotel ViewBoutique Hotel View

VEDI LA DISPONIBILITÀ

A pochi passi da Leideseplein, ecco un hotel dove classico e moderno si intrecciano e che affaccia direttamente sul canale. Camere spaziose, wifi gratis, bagni di lusso, colazione a buffet anche per celiaci.


Nadia HotelNadia Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Posizione centralissima tra Piazza Dam e Westerkerk. Camere in stile classico con tv, minifrigo, cassaforte, scrivania e bagno con doccia, wifi gratuito. Inoltre, l'hotel offre un servizio navetta per l'aeroporto di Schipol.


MEININGER Hotel Amsterdam City WestMEININGER Amsterdam City West

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Si trova nei pressi della stazione di Sloterdijk. Camere moderne, tv a schermo piatto, WiFi, hall finemente decorata con opere di artisti olandesi, bar e cucina. Consigliato per chi vuole vedere anche i dintorni di Amsterdam.


Hotel ClemensHotel Clemens

VEDI LA DISPONIBILITÀ

A pochi passi dal Palazzo Reale e a 500 da Piazza Dam. Camere con minibar, tv a schermo piatto, wifi gratis, bagno con doccia; alcune affacciano proprio sul Palazzo reale, altre sulla splendida Westerkerk.


Hotel La BohemeHotel La Bohème

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Hotel ecologico a pochi passi da Leidseplein. Camere con tv, alcune con bagno privato e altre con camere in comune, wifi gratuito. Al mattino potrete godere di una buonissima colazione olandese a buffet.


Amsterdam Wiechmann HotelAmsterdam Wiechmann Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Hotel che affaccia direttamente sul canale Prinsengracht e a 10 minuti dalla casa-museo di Anna Frank. Camere con mobili d'epoca, wifi gratuito, vista dai balconcini sul canale. Ogni mattina vi attende una colazione continentale.


Alp HotelAlp Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Piccolo ed accogliente hotel a pochi passi dal quartiere Joordan. Camere luminose ed originali con balcone e/o idromassaggio, wifi gratuito. L'hotel dispone inoltre di un giardino con terrazza per momenti di relax.


Hotel IrisHotel Iris

VEDI LA DISPONIBILITÀ

A pochi passi da piazza Rembrandt. Camere dal gusto semplice e minimale, tv a schermo piatto, wifi gratuito, e colazione mattutina. Qui potrete anche noleggiare delle bici e andare a zonzo nel centro storico.


City HotelCity Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Proprio vicino a piazza Rembrandt e a 15 minuti a piedi dalla Centraal Station. Camere che ospitano fino a 8 persone, vista panoramica su Rembrandtplein, salone-caffetteria. Colazione a buffet al mattino.


Owl HotelOwl Hotel

VEDI LA DISPONIBILITÀ

Proprio nel quartiere dei Musei e a pochi passi da Leidseplein. Camere minimali, semplici e confortevoli, wifi gratuito. Inoltre, l'hotel dispone di un bel giardino con terrazza. Ottimo per chi vuole girare il centro a piedi.

  • Foto copertina via facebook.com/Boutique-Hotel-View
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 19 persone 4
Volevo fare la chitarrista, e invece oggi sono traduttrice, writer e ghostwriter freelance, prestata alla nobile causa del travel blogging e del social media marketing.

Commenti

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653