Youseum è un museo esperienziale con sede ad Amsterdam pensato per ispirare e creare contenuti da condividere sui social media . Allo Youseum siete voi gli artisti, le opere d'arte e i critici. Mettetevi in posa per le foto, ridete, giocate, fingete, siate creativi! Scopriamo insieme cosa aspettarsi dall'esperienza e come pianificare al meglio la vostra visita allo Youseum di Amsterdam.
Youseum Amsterdam - In cosa consiste l'esperienza
Youseum Amsterdam è un museo esperenziale pensato per gli utenti dei social media, un percorso allestito per scattare foto accattivanti da condividere sul vostro profilo Instagram o per creare contenuti di qualità per TikTok. I visitatori vengono accompagnati in un tour guidato di 60-75 minuti (a seconda della quantità di contenuti che si desidera creare!) attraverso 15 spazi curati per rendere le vostre foto più belle, ma anche per trovare l'ispirazione per creare nuovi contenuti.
Youseum Amsterdam - Dove acquistare i biglietti
I biglietti possono essere acquistati al botteghino all'ingresso. Se preferite, potete acquistarli online sul sito ufficiale (in lingua inglese o olandese) oppure dai rivenditori autorizzati (prenotazione e assstenza in italiano).
Youseum Amsterdam - Dove si trova
Youseum, il museo esperenziale pensato per creare contenuti per i Social Media si trova nel cuore di Amsterdam all'indirizzo Weesperzijde 150, 1097 DS, Amsterdam, a pochi minuti a piedi dalla stazione Amstel.
Youseum Amsterdam - Giorni e orari di apertura
Yoseum Amsterdam è aperto solo pochi giorni a settimana: Mercoledì 12:00 - 18:00; Venerdì 10:00 - 18:00; Sabato 10:00 - 19:00; Domenica 10:00 - 18:00