Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Parco Keukenhof - Domande frequenti (F.A.Q.)

Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam da 37€ mostra disponibilità

Abbiamo raggruppato  in questa guida per rispondere a tutte le domande che i nostri lettori ci hanno posto, in modo da fornire tutte le informazioni necessarie per organizzare la vostra visita al Parco Keukenhof 2023. Dai biglietti ai mezzi di trasporto per raggiungere il parco, troverete tutto ciò che vi serve per avere un'esperienza indimenticabile al Parco dei fiori più visitato d'Olanda

Quando sarà aperto Keukenhof nel 2023?

Nel 2023 Keukenhof sarà aperto tutti i giorni dal 23 marzo al 14 maggio dalle 08:00 alle 19:30.

Come posso acquistare i biglietti per il Parco Keukenhof?

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale (inglese e olandese) oppure i biglietti per il Parco Keukenhof possono essere acquistati online  dai rivenditori autorizzati (prenotazione e assistenza clienti in iitaliano).

Posso raggiungere il Keukenhof con i mezzi pubblici?

Con i mezzi pubblici si può raggiungere Keukenhof in modo rapido e comodo. Nella maggior parte dei casi è più conveniente viaggiare con un Combiticket. Questo biglietto giornaliero è sia il biglietto d'ingresso a Keukenhof che il biglietto per il viaggio con i mezzi pubblici in quel giorno.

Quanto tempo posso rimanere nel parco?

La fascia oraria prenotat acostituisce l'orario di arrivo della visita. Una volta entrati, si può rimanere fino all'orario di chiusura. Secondo la nostra esperienza, la durata media della permanenza dei visitatori al Keukenhof è di 3 ore.

Il biglietto può essere scansionato dal mio smartphone?

Sì, è possibile. Assicuratevi che la luminosità dello schermo sia impostata al 100%.

Quando è il periodo migliore per visitare Keukenhof?

La fioritura al Keukenhof segue il ritmo della Natura. Per questo motivo non è possibile dire in anticipo quale sia il momento migliore per visitare un parco dei fiori o un giardino botanico. I crochi, i narcisi, i giacinti e i primi tulipani fioriscono all'inizio della stagione. Altri fiori sbocciano più tardi nella stagione, come i tulipani (più grandi). Volete godervi la pace e la tranquillità di Keukenhof? Prima delle 10.30 e dopo le 16.00 è meno frequentato. La luce del sole del mattino e della sera permette di scattare splendide fotografie. Anche il lunedì, il martedì e il mercoledì è meno affollato rispetto agli altri giorni della settimana.

Quando si terrà la Flower Parade?

La Flowerparade si svolgerà sabato 22 aprile 2023.

Posso portare con me cibo e bevande?

Sì, è possibile portare con sé cibo e bevande nel Parco Keukenhof. Non è consentito mangiare o bere cibi o bevande proprie nei ristoranti.

Posso visitare  il parco Keukenhof in bicicletta?

No. Keukenhof è un parco pedonale. È possibile noleggiare biciclette presso il parcheggio vicino all'ingresso principale per esplorare l'area circostante in bicicletta.

Posso depositare i miei bagagli durante la visita al Keukenhof?

Gli oggetti più piccoli possono essere riposti negli armadietti situati accanto all'ingresso principale. Le dimensioni degli armadietti sono 25x55x45 cm.

Hai intenzione di visitare Amsterdam durante il periodo di apertura del Parco Keukenhof? leggi le nostre guide ricche di informazioni e suggerimenti:

 

1
Quanto ti è stata utile questa guida?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0