Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
55

Tour Keukenhof - Visita il parco dei tulipani di Amsterdam

Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam da 37€ mostra disponibilità
Foto copertina via Keukenhof.nl

Lisse, Keukenhof, il maestoso parco dei tulipani e dei fiori di Amsterdam, si esibisce dal 23 marzo al 14 maggio 2023 in uno spettacolo senza pari fatto di 32 ettari di giardini fioriti, ricchi di arte e di storia. Sarà facile emozionarsi in mezzo a tanta bellezza. Ci si arriva in autonomia oppure prenotando un tour guidato al Parco Keukenhof, con o senza accompagnatore.

Ogni anno il Keukenhof mette in mostra tutto il suo splendore attraverso una serie di attività esclusive e diversi tour guidati che aggiungono valore all'esperienza del visitatore.

Tour in autonomia di Keukenhof con partenza da Amsterdam

Se avete voglia di visitare il parco dei tulipani in autonomia, senza dovervi preoccupare dei biglietti per i mezzi di trasporto, questa è la soluzione che fa al caso vostro. La proposta include biglietto "salta la coda" per il Keukenhof e transfer in bus da Amsterdam.

MOSTRA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI

Questa combinazione vi permette anche di risparmiare qualcosina sui mezzi di trasporto.

Tour guidati del Parco Keukenhof

Potete optare per un tour del Keukenhof condotto da guide esperte che vi faranno strada all'interno di quest'oasi meravigliosa. Un'escursione in cui è compreso il trasporto in autobus e l'ingresso prioritario al parco, dove ammirerete distese di tulipani e altri fiori mentre passeggiate lungo i viali e i padiglioni. Ecco le migliori offerte del 2023:

Keukenhof e mulini a vento - Tour guidati da Amsterdam

Una soluzione interessante è quella di combinare la visita al parco con altre imperdibili attrazioni: i mulini a vento di Zaanse Schans e Windmill e i villaggi di pescatori di Volendam e Marken. Un tour panoramico che comprende nel prezzo anche il trasporto in pullman e un biglietto per una crociera sui canali di Amsterdam.

PRENOTA IL TOUR COMBINATO

Tour in bici nei dintorni del Parco Keukenhof

Benché Keukenhof sia un parco progettato per passeggiare (entrare con la bici non è consentito) è possibile visitare i dintorni del parco anche pedalando. Fuori al parco c'è un servizio di noleggio biciclette, con bici da donna, uomo e bambino (anche soluzione tandem) e si può scegliere l'opzione di noleggio a ore di un'intera giornata L'alternativa è prenotare un Tour guidato in bici.

PRENOTA IL TOUR IN BICI

Ci sono anche attività più originali da fare al Keukenhof, organizzate in modo da rendere la visita al parco qualcosa da raccontare. Per esempio, visitare il parco e Lisse con un veicolo elettrico dotato di GPS e audioguida.

Tour in elicottero sui campi di fiori vicino al Keukenhof

Una soluzione entusiasmante per visitare il Keukenhof in modo alternativo è sicuramente il volo in elicottero con vista sui campi di tulipani 

PRENOTA IL TOUR IN ELICOTTERO

Dove si trova il Parco Keukenhof

Il Keukenhof si trova a Lisse: oltre al celebre parco dei tulipani, questa località offre molto altro da vedere, come i dintorni della sua favolosa campagna! Il parco è aperto da aprile a maggio, se avete deciso di visitare Amsterdam in questo periodo vi consigliamo di leggere le nostre guide aggiornate:

Parco dei tulipani - Immagini e video

Vuoi alloggiare vicino il Parco Keukenhof?
In collaborazione con: Booking.com

Vuoi alloggiare vicino il Parco Keukenhof?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

55
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via Keukenhof.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0