Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
77

Keukenhof sta per tornare! il parco dei fiori riaprirà il 21 marzo 2024

Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam da 32€ vedi le offerte

Il parco dei fiori di Amsterdam sarà aperto ai visitatori dal 21 marzo al 12 maggio 2024. I biglietti saranno disponibilie da metà ottobre 2023 ed è consigliabile prenotarli in anticipo .

I giardinieri del parco inizieranno a piantare i primi bulbi a ottobre  e  continueranno a farlo per i successivi tre mesi, piantando a mano 7 milioni di bulbi con la pioggia o con il sole. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo perché tutti i bulbi devono essere piantati prima di Natale perché possano fiorire in primavera.

Ogni anno, a Keukenhof, centinaia di espositori presentano il loro migliore assortimento di piante e bulbi a fioritura primaverile, quest'anno in particolare si sono aggiunti altri quattro nuovi espositori.

La storia di Keukenhof inizia nel 1949, quando dieci coltivatori di bulbi decisero di creare un luogo dove esporre il loro commercio di bulbi da fiore. Da allora, il parco è cresciuto fino a diventare uno dei luoghi più iconici della primavera nei Paesi Bassi, attirando milioni di visitatori.

Se siete interessati a saperne di più sul Parco Keukenhof, vi invitiamo a consultare la nostra guida aggiornata e prenotare subito il vostro biglietto. Inoltre, per rendere la vostra visita ancora più piacevole, vi consigliamo di prenotare un tour guidato del parco con partenza dal centro di Amsterdam, non perdete l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile immersi nei colori e nei profumi della primavera olandese.

77
Quanto ti è stata utile questa guida?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0