Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

La mostra immersiva Vincent meets Rembrandt nella suggestiva Noorderkerk di Amsterdam

Prenota ora i biglietti per la mostra immersiva Vincent meets Rembrandt in italiano Prenota ora i biglietti per la mostra immersiva Vincent meets Rembrandt in italiano da 16€ prenota ora

La mostra immersiva "Vincent meets Rembrandt: the Untold Story" si tiene nella chiesa Noorderkerk di Amsterdam, un'esperienza coinvolgente che racconta come Van Gogh si sia ispirato a Rembrandt durante il suo soggiorno ad Amsterdam e come l'arte del maestro olandese abbia influenzato la sua opera.

Noorderkerk la chiesa protestante di Amsterdam

La Noorderkerk è una chiesa protestante situata nel cuore di Amsterdam. Costruita nel XVII secolo, è uno dei migliori esempi di architettura protestante olandese ed è famosa per la sua pianta a croce greca. La chiesa è stata restaurata di recente ed è ora utilizzata come spazio per mostre e concerti.

La Noorderkerk si trova all'indirizzo: Noordermarkt 44, 1015 NA Amsterdam ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi. 

Mostra Immersiva "Vincent meets Rembrandt: the Untold Story"

Attraverso un'esperienza immersiva con immagini proiettate sulle antiche mura della chiesa, si scopre come Van Gogh si sia ispirato a Rembrandt durante la sua permanenza ad Amsterdam e come il lavoro di quest'ultimo abbia influenzato la sua arte. Una mostra che stimola tutti i sensi e che è sicuramente un'esperienza da non perdere.

I biglietti di accesso per visitare la mostra immersiva "Vincent meets Rembrandt: the Untold Story" possono essere acquistati comodamente online sul sito ufficiale in lingua olandese e inglese o tramite rivenditori autorizzati che offrono servizi di prenotazione e assistenza in italiano. Inoltre, una volta acquistati i biglietti online, non c'è bisogno di stamparli poiché è possibile scannerizzare il codice direttamente dallo schermo del tuo telefono. Questa opzione rende l'acquisto dei biglietti facile e conveniente per tutti i visitatori, permettendo loro di godere di una visita senza stress e senza la necessità di dover portare con sé i biglietti stampati.

Mostre Immersive ad Amsterdam e musei interattivi

Ad Amsterdam ci sono sempre più attrazioni e mostre che combinano arte e tecnologia, creando esperienze immersive per il pubblico:

1
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0