Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

7 ristoranti in 7 luoghi insoliti per la notte dell'Amsterdam Eet Uit

foto copertina via nltimes.nl

Amsterdam lancia un’esperienza culinaria unica dedicata a tutti i residenti e turisti della città.

La sera del 31 marzo, infatti, sarà possibile cenare in 7 ristoranti pop-up installati, solo per una notte, in alcuni luoghi insoliti della capitale: l’iniziativa Amsterdam Eet Uit, realizzata da Shoredict in collaborazione con Foodora, vuole essere un “tributo alle perle della città” come dichiarato dal fondatore Joep Verbunt.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Tra i 7 posti insoliti una delle celebri vetrine nel quartiere a Luci Rosse, la cabina di guida di un traghetto per Noord, il prato dell’Amsterdam Arena e il museo delle cere Madame Tussauds.

Le installazioni non presentano naturalmente una cucina e i commensali potranno ordinare la loro cena tramite Foodora, il nuovo servizio online di consegna per i ristoranti di Amsterdam, Utrecht e L’Aia.

Il costo della serata è di 30 euro ed è necessaria la prenotazione. Maggiori informazioni sull’Amsterdam Eet Uit sul sito ufficiale dell’evento.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via nltimes.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0