Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

A’DAM Lookout: Ammira uno dei panorami più spettacolari di Amsterdam

Scopri le offerte per salire all'ultimo piano della A'DAM Lookout da 15 prenota ora

Si chiama Lookout la piattaforma panoramica situata all’ultimo piano della Torre A’DAM ad Amsterdam. Sali in cima e regalati l’esperienza unica di ammirare la città a 360 gradi. I più temerari non possono perdere l’occasione di fare un giro sull’altalena più alta d’Europa!

Informazioni

La torre di Amsterdam Noord

Difficile non notare la sua sagoma alle spalle della stazione di Amsterdam Centraal. La A’DAM Toren è la torre di 22 piani che spicca sul fiume IJ con la sua personalità innovativa. Progettata da Arthur Staal, è stata sede della compagnia petrolifera multinazionale Shell fino al 2009 e per questo è ancora chiamata Shelltoren da molti Amsterdammer. Oggi ospita:

  • Uffici e Sale riunioni
  • Un club esclusivo
  • Un hotel di lusso con 110 stanze e spazi dedicati alla creatività
  • Locali di tendenza tra cui bar, un night club e un ristorante panoramico girevole
  • Un loft dal design contemporaneo
  • Un osservatorio panoramico con vista mozzafiato sullo skyline di Amsterdam
  • La piattaforma panoramica della torre

La A’DAM Lookout, la piattaforma di osservazione con vista panoramica, è un’esperienza che vi consigliamo di non perdere. Si trova all’ultimo piano della torre A’DAM ed è un’attrazione a pagamento. Dalla sua struttura a corona ammirerete una veduta mozzafiato sulla capitale: il centro storico di Amsterdam, il porto, i canali, i monumenti, il paesaggio dei polder e il fiume IJ con la sua sfilata di imbarcazioni e battelli turistici. Il biglietto include anche l’accesso ad una interessante mostra interattiva sulla storia e la cultura della capitale olandese.

Over the Edge:Le altalene più alte d’Europa

A’DAM Lookout ha pensato anche agli amanti delle sensazioni forti. Se cercate un’esperienza adrenalinica, non potete rinunciare ad un giro sulle altalene più alte d’Europa. Legati saldamente ai sedili tramite cinture di sicurezza, oscillerete avanti e indietro oltre il limite della piattaforma di osservazione ad una emozionante altezza di quasi 100 metri dal suolo!

Il biglietto per le altalene non è incluso nel prezzo della A’DAM Lookout e può essere acquistato il giorno stesso presso l’attrazione in base alla disponibilità ad un costo di 5 euro.

Acquistare i biglietti per la A’DAM Lookout

Vi proponiamo due opzioni per acquistare il biglietto di ingresso alla A’DAM Lookout.

ADAM Lookout cocktail tramontoAmsterdam: A’DAM Lookout con Cocktail al tramonto

PRENOTA ORA

Visita la nuova attrazione della capitale e regalati una vista a 360° su Amsterdam al tramonto mentre sorseggi un delizioso drink. Il biglietto include:

- Ingresso alla A’DAM Lookout.
- Un cocktail gratuito presso il bar ‘Madam’ al 20esimo piano.
- Il biglietto non include il giro in altalena.

ADAM Lookout interiorAmsterdam: biglietto di ingresso per la A’DAM Lookout

PRENOTA ORA

Godetevi la spettacolare vista su Amsterdam dal ponte di osservazione all’ultimo piano della A’DAM Toren. È incluso:

- Ingresso alla A’DAM Lookout.
- Una foto digitale gratuita della vostra esperienza.
- Il biglietto non include il giro in altalena.

Dove si trova

A’DAM Lookout fa parte del grande complesso della Torre A’Dam. Si trova nel quartiere di Amsterdam–Noord lungo il fiume IJ, a nord della stazione centrale e a fianco all’Eye Film Institute, il museo del Cinema di Amsterdam.

Come raggiungerlo

Raggiungere l’attrazione è semplice. Basta prendere il traghetto gratuito 907 Buiksloterweg che collega in pochi minuti la stazione centrale di Amsterdam al quartiere di Amsterdam Noord.

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 17 persone 5
Una laurea in Lingue, tanti sogni e molte passioni. Nella vita come sul web amo condividere e raccontarmi. Essere travel blogger vuol dire dare sfogo alla mia irrefrenabile voglia di viaggiare!

Commenti

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653