Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
93

The Amsterdam Dungeon: Scopri il lato dark della storia di Amsterdam

Prenota ora i biglietti per gli inquietanti sotterranei dell'Amsterdam Dungeon Prenota ora i biglietti per gli inquietanti sotterranei dell'Amsterdam Dungeon da 19€ vedi le offerte

The Amsterdam Dungeon è un’attrazione turistica di Amsterdam, che ricrea diversi e scabrosi avvenimenti storici in chiave humor/splatter, utilizzando attori ed effetti speciali. Inizialmente pensato come un museo di storia macabra, The Amsterdam Dungeon si è evoluto fino a diventare un’esperienza interattiva divertente ed originalissima.

Cerchi un hotel vicino l'Amsterdam Dungeon?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un hotel vicino l'Amsterdam Dungeon?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

  • Informazioni

    amsterdam-dungeon-activiteit-amsterdamCos’è The Amsterdam Dungeon

    The Amsterdam Dungeon è un viaggio di 80 minuti in 500 anni di storia macabra di Amsterdam. Si ride e si urla, con gli spettacoli interattivi, un incredibile cast di attori teatrali che recitano sia in olandese che in inglese, un’avvincente narrazione, ed effetti speciali a regola d’arte.

    The Amsterdam Dungeon riunisce in un incredibile scenario, che si può vedere, sentire e toccare, gli eventi storici più bui della storia della capitale olandese, ed il risultato è divertente e terrificante allo stesso tempo.

    Ottieni il 25% di sconto all'Amsterdam Dungeon. iamsterdam Ottieni il 25% di sconto all'Amsterdam Dungeon. scopri tutti i vantaggi della I Amsterdam Card

    Le attrazioni interattive del The Amsterdam Dungeon

    Descent: l’avventura inizia da qui; si scende nel cuore dell’Amsterdam Dungeon con un ascensore medievale, di cui si sentono ingranaggi e catene.

    Labyrinth: dicono ci sia una via d’uscita attraverso il labirinto, ma intanto ci si ritrova persi per le strade buie di Amsterdam.

    Witches: streghe legate al palo e bruciate vive! Eppure loro affermano di essere innocenti… attenzione, perché i prossimi potreste essere voi!

    The torture chamber: è buio, sentite i passi del torturatore che si avvicinano sempre più.. e grida di innocenti che urlano pietà!

    Spanish inquisition: tenetevi pronti per il vostro processo! Sarete incriminati per i reati più pazzi, dalla rapina alla stregoneria!

    Black John: vi ritroverete nel teatro anatomico del dottor Deyman, dove si trova il corpo smembrato di Black John, un famoso criminale.

    The torturer: non c’è alcuna speranza nella sala d’attesa del torturatore, che è alla ricerca di vittime facili… proprio come voi!

  • Biglietti e Offerte

    Orari di apertura

    The Amsterdam Dungeon è aperto tutti i giorni.
    Il primo tour inizia alle 11.00, l’ultimo è alle 17.00.

    Prenota i biglietti per l'Amsterdam Dungeon
  • Dove si trova
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Indirizzo

    Rokin 78 (vicino piazza Dam)

    Come arrivare

    Tram: 1, 2, 4, 5, 9, 13, 14, 16, 17, 24, 25, fermata Dam.

93
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0