Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
30

La piscina panoramica di Amsterdam sul tetto del W-Hotel

foto copertina via wamsterdam.com

È una delle nuove attrazioni di Amsterdam e sta diventando rapidamente il posto più cool della città. Stiamo parlando della piscina con vista panoramica realizzata sul tetto del W-Amsterdam, il design-led hotel della capitale olandese che ha reinventato il concetto di ospitalità rendendola non convenzionale.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Una foto pubblicata da W Amsterdam (@wamsterdamhotel) in data:

Si tratta della prima piscina panoramica all’aperto costruita nella città olandese, poco distante da Piazza Dam; lunga 22 metri, la struttura dispone anche di un bar e offre ai suoi frequentatori alcune delle migliori viste sulla capitale tra cui le guglie del Palazzo Reale e i tetti a gradoni delle case in stile medievale lungo i canali.

  • Luogo ideale per sorseggiare un cocktail mentre ci si rinfresca a bordo vasca, la piscina è agibile anche in inverno grazie al suo impianto di riscaldamento e apertura invernale del bar.

Chi può usufruire della piscina?

Tutti gli ospiti del W-Amsterdam Hotel hanno libero accesso alla piscina; chi non vuole effettuare il check-in nell’albergo può usufruire della piscina solo prenotando un tavolo con relativo servizio di champagneria.


Per fare il pieno di viste mozzafiato sulla città, ecco una selezione dei migliori locali con terrazze panoramiche su Amsterdam!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via wamsterdam.com
Cristiano Del Lungo

L'apertura invernale della piscina è solo in accordo con il tempo, mentre il bar è sempre aperto, 7 giorni la settimana dalle 10 all 01 (02 ven e sab)....l'uso della piscina è libero dietro un consumo minimo di 25euro a persona....no servizio di "champagneria" e nn c'è bisogno di prenotare tavoli...
Cheers!

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0