Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

Il Design-Led W Hotel sbarca ad Amsterdam

foto di copertina via booking.com

Il W Hotel sbarca anche nella terra dei tulipani e lo fa aprendo il W Amsterdam alle spalle del Palazzo Reale, nell’edificio che anticamente ospitava la banca Kas. 

Reinventare il concetto di ospitalità rendendola non convenzionale: questa la mission della catena alberghiera il cui marchio ha ormai raggiunto fama internazionale. Una nuova esperienza di ospitalità non tradizionale, che mescola elementi antichi con funzionalità contemporanee che parlano al moderno, specie del settore turistico.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Cucina W Amsterdamfoto via psfk.com

All’interno del W Amsterdam ogni camera si ispira alla cultura olandese, curata in parte da designer e artisti locali. Nelle camere standard, nelle suite e nella suite Extreme, gli ospiti possono accedere alla propria stanza attraverso l’SPG keyless, il primo sistema di ingresso senza chiave all’interno di una camera d’albergo

w amsterdam bagnofoto via booking.com“Amsterdam come centralino di cultura e di idee di avanguardia”, ha commentato il Global Brand Leader Anthony Ingham. “La capitale olandese è nota per il suo voyeurismo, che sfuma i confini tra pubblico e privato, una città alla continua ricerca di elementi storici da reinterpretare.”

“La gente e gli ospiti sono invitati a sedersi accanto e interagire con gli chef e i mixologist”, spiega il Vice Presidente del Global Brand Design del W, Ted Jacobs. “Stiamo cercando di creare qualsiasi cosa, ma in aree transizionali”.

Le camere del W Amsterdam Hotel sono prenotabili tramite il portale Booking.com.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto di copertina via booking.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0