Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Amsterdam in battello: Ecco le Crociere e i Tour tra i canali

Scopri le nostre offerte su Tour e Crociere tra i canali di Amsterdam da 15 vedi le offerte

Ad Amsterdam una delle attrazioni più amate in assoluto da turisti e visitatori è il tour in battello, un modo diverso per esplorare i luoghi ed i monumenti più importanti godendo di una vista suggestiva sulla capitale. Numerose compagnie di navigazione offrono e gestiscono in modo efficiente gite in battello, come la Canal Company, la Holland International, la Blue Boat e la Rederij Kooij. Esistono diversi punti di imbarco e i tour sono disponibili in più lingue.

La crociera tra i canali è un modo diverso e originale per ammirare Amsterdam da una prospettiva diversa. É possibile scegliere tra varie tipologie di tour. Eccone alcuni:

Crociera-ad-Amsterdam-con-menu-pizzaCrociera serale con Pizza

VEDI L'OFFERTA

Navigherete ammirando le più famose tenute storiche e le più spettacolari attrazioni come i palazzi del Secolo d’Oro, la Chiesa di Westerkerk, la casa di Anna Frank, il Magere Brug (Ponte Magro) e la casa più sottile al mondo lungo il canale Singel. Il tour ha la durata di 90 minuti e prevede un sistema di audioguida in diverse lingue. Parte tutte le sere alle 19.00.

Crociera-ad-Amsterdam-con-cena-2Crociera con Cena da 4 portate

VEDI L'OFFERTA

Una crociera serale della durata di due ore e mezza, degustando una cena deliziosa ed esclusiva preparata direttamente a bordo da cuochi professionisti. La cena comprende quattro portate con bevande incluse (bibite gassate, birra e vino) e una coppa di spumante offerta al vostro arrivo. Potrete scegliere tra un menu di carne, di pesce o vegetariano. Il tour parte tutti i giorni alle ore 19:00.

Amsterdam-Canal-BusCanal Bus - Hop-on Hop-off da 48 ore

VEDI L'OFFERTA

Questa è la gita in barca “hop-on hop-off” ossia quella che vi permette di salire e scendere ad una delle 16 fermate disponibili, per visitare i musei e le attrazioni più famose della città. Per visitare in modo conveniente le attrazioni che più vi interessano, potrete acquistare dei veri e propri pacchetti speciali offerti dalla compagnia, che comprendono l’ingresso al battello e ai vari musei e luoghi di interesse.

Crociara-ad-Amsterdam-con-Cocktail-aperitivoCrociera Serale con Cocktail

VEDI L'OFFERTA

Un modo originale per cominciare la vostra serata ad Amsterdam. Ammirerete la città accompagnati da una guida che commenterà tutte le attrazioni che vi scorrono davanti agli occhi mentre gusterete simpatici cocktails e deliziosi stuzzichini. Il tour ha la durata di 2 ore e parte tutte le sere alle 20.00.

crociera water colorCrociera Light Festival

VEDI L'OFFERTA

Durante il periodo di Natale, da novembre a gennaio è possibile prenotare una crociera speciale in occasione dell'Amsterdam Light Festival e approfittare dello spettacolo di luci visto da una prospettiva diversa, romantica e originale. 

crociera festaCrociera per gruppi con birra a bordo

VEDI L'OFFERTA

Un'esperienza cool da non farsi mancare ad Amsterdam! Che siate tanti o un piccolo gruppo (sono disponibili dagli 8 ai 34 posti), questa crociera privata con birra a bordo è perfetta da organizzare tra amici. Lo skipper vi aspetta al Ponte Torensluis; basterà mostrargli il voucher ricevuto sullo smarphone al momento della prenotazione per dare inizio alla festa.

crociera proseccoFesta con prosecco su una barca "IJdok"

VEDI L'OFFERTA

Mettete un bel gruppo di amici, i canali di Amsterdam e del buon prosecco: la vostra crociera con festa a bordo può avere inizio! L'occasione è quella giusta per divertirsi e ammirare le principali attrazioni della città in compagnia di un simpatico skipper. Un modo originale per festeggiare un'occasione speciale come un addio al nubilato.

crociera hamburgerCrociera privata con birra e hamburger

VEDI L'OFFERTA

Questo tour in barca di 1 ora e mezza è organizzato ogni giorno per gruppi privati. Ammirate le case mercantili di Amsterdam, le sue attrazioni più belle e passate sotto i suoi ponti romantici mentre gustate un bicchiere di birra e un hamburger preparato al momento da un ristorante locale. Ovviamente non può mancare lo skipper a farvi da guida.

Come affittare una barca ad Amsterdam

Ad Amsterdam è possibile decidere di affittare una barca per un’occasione speciale come per esempio una festa privata o un cocktail aziendale. Potrete scegliere tra barche a vela, classici battelli ed eleganti imbarcazioni restaurate. Sono disponibili anche tipiche barche olandesi, le sloep, che vi porteranno in modo più intimo e riservato, negli angoli più suggestivi della città.

iamsterdam Vuoi fare gratis una Crociera sui Canali? scopri tutti i vantaggi della I Amsterdam Card

Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 69 persone 4
Una laurea in Lingue, tanti sogni e molte passioni. Nella vita come sul web amo condividere e raccontarmi. Essere travel blogger vuol dire dare sfogo alla mia irrefrenabile voglia di viaggiare!

Commenti

VIVI Amsterdam

Ciao Andrea, nell'iAmsterdam Card è compresa la crociera diurna che ci hai segnalato, mentre quella notturna di 90 minuti no.

andrea odoardi

Salve, questa crociera https://www.getyourguide.it/am... puo' essere fatta con la I amsterdam card?

Se no, in alternativa questa? https://www.getyourguide.it/am...

grazie

VIVI Amsterdam

Tutte le crociere sono in battelli coperti o semicoperti. In alternativa puoi scegliere una delle crociere in "open boat" su barche più piccole ad esempio:
https://www.getyourguide.it/am...
Oppure l'opzione hop-on hop-off sui canali in cui potrai salire e scendere quando vuoi da questo battello che effettua un tour delle principali attrazioni di Amsterdam:
https://www.getyourguide.it/am...

Gennaro

Ancora una cosa: dalle immagini che ho visto, queste crociere sembrano essere fatte in battelli coperti, o ce ne sono anche con posti all'aperto? Grazie ancora.

Gennaro

Grazie mille. Penso proprio che sceglierò una delle due...

VIVI Amsterdam

Ciao Gennaro, considerando che sarai ad Amsterdam con un bambino, ci sembra un'ottima idea quella di fare una crociera non troppo impegnativa (max 1 ora e mezza) anche perché quasi tutte le crociere offrono un buono sconto per i bambini.

L'opzione che hai scelto -crociera serale + drink a bordo- è una buona soluzione e prevede un sconto di €4.5 sul biglietto per i bambini; in alternativa puoi pensare di scegliere una crociera di circa 75 minuti più economica che puoi fare dalle 10:00 del mattino fino alle 18:00, e che prevede uno sconto di €6.5 sul biglietto per i bambini.
https://www.getyourguide.it/am...
Speriamo di esserti stati utili, se hai bisogno di altri consigli o informazioni non esitare a contattarci!

Articoli correlati

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653