Giunto alla sua 10° edizione, l’Amsterdam Light Festival si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno. Opere d'arte luminose - giochi di luce, sculture, proiezioni e installazioni lungo le strade e nei canali - create da artisti, designer, progettisti e architetti olandesi ed internazionali, renderanno Amsterdam un museo a cielo aperto! Quest'anno l'appuntamento è dal 02 dicembre 2021 al 23 gennaio 2022.
Durante le feste di Natale, le strade e i canali della capitale si accenderanno per il Festival delle luci. Anche l'"Amsterdam Light Festival 2020-2021" proporrà l'itinerario Water Colors lungo i canali e percorsi dislocati tra le vie di Amsterdam.
Il tema dell'Amsterdam Light Festival 2020/2021 è il suo decimo compleanno! il Festival delle Luci di Amsterdam compie infatti 10 anni e l'edizione di quest'anno è dedicata alla sua celebrazione.
Water Colors: L'itinerario in barca tra i canali
A bordo si ascoltano informazioni e guide grazie ad un sistema audio centralizzato, in lingua olandese ed inglese.
Le crociere attraverseranno i canali Oosterdok, Oudeschans, Amstel, Nieuwe Keizersgracht, Plantage Muidergracht ed Entrepotdok.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA SPECIALE CROCIERA DELLE LUCI
Amsterdam Light Walk: L'itinerario a piedi del Light Festival
Un percorso alla scoperta di un decennio di art-light attraverso le opere più popolari delle edizioni precedenti e nuove opere create ad hoc per la X edizione.
SCOPRI I MIGLIORI ITINERARI A PIEDI E IN BICI TRA LE LUCI D'ARTISTA
Sarete ad Amsterdam durante le feste? Date uno sguardo alle migliori attività natalizie da fare nella capitale olandese!