Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

Hyatt Hotel Amsterdam: stile e comfort in centro città

foto copertina via amsterdam.regency.hyatt.com

Già presente in 60 paesi del mondo nella gestione di alberghi e resort, la catena americana Hyatt si conferma una scelta vincente anche ad Amsterdam con un eccezionale Hotel a 5 stelle.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

hyatt regency amsterdam stanzaHyatt Regency Amsterdam dispone di 211 camere tra cui 15 suites, di un ristorante in loco, di un centro fitness aperto 24/24h e di una sauna. L’hotel include anche il bar Mama Makan che propone un mix di piatti tipici della cucina olandese tradizionale e specialità indonesiane. Gli ospiti della struttura possono inoltre sfruttare diversi percorsi di jogging presenti nelle vicinanze dell’edificio.

L’hotel è la soluzione ideale per l’organizzazione di meeting e manifestazioni grazie agli ampi spazi con finestroni in vetro che affacciano sul canale Singel e alle tre sale eventi affittabili separatamente ma che possono essere collegate.

Dove si trova l'Hyatt Regency

Situato in zona centrale, l’Hyatt Regency Amsterdam fornisce il servizio di noleggio biciclette e offre un comodo accesso ai treni della metro e alle linee dei tram cittadini; gli ospiti possono godere della visita ai principali siti della città tra cui il Rijksmuseum, Piazza Dam e i famosi canali di Amsterdam.

La struttura si trova inoltre a circa 20 minuti dall’Aeroporto di Schiphol e a meno di 10 minuti dall’Amsterdam Rai Exibition e dal Centro Congressi.

Cerchi un hotel in centro città ma hai un budget limitato? Dai un'occhiata a questa lista di hotel low-cost al centro di Amsterdam!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via amsterdam.regency.hyatt.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0