Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
32

Tour guidati al Parco Keukenhof

Evita la coda: biglietto prioritario per il Parco Keukenhof Evita la coda: biglietto prioritario per il Parco Keukenhof da 18€ prenota ora
Foto copertina via Keukenhof.nl

Keukenhof, il maestoso parco dei tulipani e dei profumi, si esibisce dal 22 marzo al 13 maggio in uno spettacolo senza pari fatto di 32 ettari di giardini fioriti, ricchi di arte e di storia. Mette in mostra in tutto il suo splendore attraverso una serie di attività esclusive e diversi tour guidati che aggiungono valore all'esperienza del visitatore. Sarà facile emozionarsi in mezzo a tanta bellezza. Ci si arriva in autonomia oppure prenotando un viaggio organizzato, con o senza accompagnatore. 

Vuoi alloggiare vicino il Parco Keukenhof?
In collaborazione con: Booking.com

Vuoi alloggiare vicino il Parco Keukenhof?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Insieme all’Hortus Botanicus, il Parco di Keukenhof è tra i più antichi giardini di Amsterdam ed ha un’affascinante storia da raccontare, il nome significa “giardino della cucina” e la sua nascita risale al 15° secolo. 

Tour organizzati e combinazioni speciali al Parco Keukenhof

Conoscete di più sulle vicende passate di questo luogo, sui suoi palazzi, oltre che su fiori e piante, con una visita guidata. Se volete evitare le code e assicurarvi di riuscire a fare un tour completo del parco di tulipani, scegliete una delle opzioni che vi proponiamo:

Ingresso "salta la coda" al Parco Keukenhof e transfer in bus da Amsterdam

01 Keukenhof ingressoSe avete voglia di visitare il parco dei tulipani in autonomia, senza dovervi preoccupare dei biglietti per i mezzi di trasporto, questa è la soluzione che fa al caso vostro. La proposta include biglietto "salta la coda" per il Keukenhof e transfer in bus da Amsterdam.

Questa combinazione vi permette anche di risparmiare qualcosina sui mezzi di trasporto.

MOSTRA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI


Biglietto "salta la coda" al Parco Keukenhof e transfer in bus da Schiphol

Se alloggiate nei pressi dell'aeroporto o per un qualsiasi motivo avete necessità di raggiungere il parco Keukenhof da Schiphol, potrebbe farvi comodo prentare in anticipo la combinazione che include il biglietto "salta la coda" all'ingresso del parco e il viaggio a/r con il bus 858 Keukenhof Express

MOSTRA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI 


Tour guidato di Keukenhof con partenza da Amsterdam

Parco Keukenhof fiori e alberiPotete optare per un tour del Keukenhof condotto da guide esperte che vi faranno strada all'interno di quest'oasi meravigliosa. Un'escursione di 5 ore, in cui è compreso il trasporto e l'ingresso al parco.

PRENOTA IL TUO POSTO IN ANTICIPO


Gita ai villaggi dei mulini a vento e al parco di tulipani

Zaanse Schans Vanie Castro flickrUna soluzione interessante è quella di combinare la visita al parco con altre imperdibili attrazioni: i mulini a vento di Zaanse Schans e Windmill e i villaggi di pescatori di Volendam e Marken. Compreso nel prezzo, il trasporto in pullman.

PRENOTA IL TOUR COMBINATO MULINI E PARCO DEI FIORI


Speciale Tour al Keukenhof, Zaanse Schans e A'dam Lookout

Adam Lookout topAltra alternativa interessante per chi desidera sfruttare al meglio un'intera giornata è quella di visitare il parco dei tulipani, il villaggio dei mulini a vento Zaanse Schans e ammirare Amsterdam dall'alto dalla piattaforma A'dam Lookout.

PRENOTA LA COMBINAZIONE MULINI, KEUKENHOF E A'DAM LOOKOUT


Attività esclusive offerte dal parco

Ben fatte e originali sono le attività offerte da Keukenhof, organizzate in modo da rendere la visita al parco qualcosa da raccontare. Per esempio, ammirare la spettacolare distesa di fiori dall’alto di un aereo e lasciarsi incantare da una vista mozzafiato. Condotti in collaborazione con DDA Classic Airlines, i voli privati mettono a portata di mano, o meglio di occhio, tutti i luoghi di interesse olandesi, sorvolando città storiche, mulini a vento, canali e il paesaggio unico dei "polder", le aree di terreno sottratte al mare.

Benché Keukenhof sia un parco progettato per passeggiare (entrare con la bici non è consentito) è possibile visitare l’aria anche pedalando. Esiste un servizio di noleggio biciclette, con bici da donna, uomo e bambino, e si può scegliere uno dei quattro diversi percorsi segnalati, con distanze che variano da 5 a 25 Km.

32
Quanto ti è stato utile questo articolo?
Foto copertina via Keukenhof.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0