Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
42

Tour guidati al Parco Keukenhof

Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam Biglietto prioritario per il Parco Keukenhof e transfer da Amsterdam da 18€ vedi le offerte
Foto copertina via Keukenhof.nl

Keukenhof, il maestoso parco dei tulipani e dei profumi, si esibisce dal 21 Marzo al 19 Maggio 2019 in uno spettacolo senza pari fatto di 32 ettari di giardini fioriti, ricchi di arte e di storia. Mette in mostra in tutto il suo splendore attraverso una serie di attività esclusive e diversi tour guidati che aggiungono valore all'esperienza del visitatore (tema di quest'anno è il "Flower Power", il potere dei fiori). Sarà facile emozionarsi in mezzo a tanta bellezza. Ci si arriva in autonomia oppure prenotando un viaggio organizzato, con o senza accompagnatore. 

Vuoi alloggiare vicino il Parco Keukenhof?
In collaborazione con: Booking.com

Vuoi alloggiare vicino il Parco Keukenhof?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Insieme all’Hortus Botanicus, il Parco di Keukenhof è tra i più antichi giardini di Amsterdam ed ha un’affascinante storia da raccontare, il nome significa “giardino della cucina” e la sua nascita risale al 15° secolo. Ecco come si presenta il Keukenhof visto da un drone.

Tour organizzati e combinazioni speciali al Parco Keukenhof

Conoscerete di più sulle vicende passate di questo luogo, sui suoi palazzi, oltre che su fiori e piante, con una visita guidata. Se volete evitare le code e assicurarvi di riuscire a fare un tour completo del parco di tulipani, scegliete una delle opzioni che vi proponiamo:

01 Keukenhof ingresso

Ingresso "salta la coda" al Parco Keukenhof e transfer in bus da Amsterdam

Se avete voglia di visitare il parco dei tulipani in autonomia, senza dovervi preoccupare dei biglietti per i mezzi di trasporto, questa è la soluzione che fa al caso vostro. La proposta include biglietto "salta la coda" per il Keukenhof e transfer in bus da Amsterdam.

  • Questa combinazione vi permette anche di risparmiare qualcosina sui mezzi di trasporto.

MOSTRA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI

E se volete saperne di più sul parco, una validissima alternativa è quella di prenotare il tour Ingresso prioritario al Keukenhof + transfer e audio-guida in italiano.


Bus 858 keukenhof

Biglietto "salta la coda" al Parco Keukenhof e transfer in bus da Schiphol

Se alloggiate nei pressi dell'aeroporto o per un qualsiasi motivo avete necessità di raggiungere il parco Keukenhof da Schiphol, potrebbe farvi comodo prentare in anticipo la combinazione che include il biglietto "salta la coda" all'ingresso del parco e il viaggio a/r con il bus 858 Keukenhof Express

MOSTRA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI 

Il bus Keukenhof Express 858 da Schiphol Plaza parte dall'uscita numero 4 degli arrivi (accanto a Starbucks).


Parco Keukenhof fiori e alberiTour guidato di Keukenhof con partenza da Amsterdam

Potete optare per un tour del Keukenhof condotto da guide esperte che vi faranno strada all'interno di quest'oasi meravigliosa. Un'escursione di 5 ore, in cui è compreso il trasporto in autobus e l'ingresso prioritario al parco, dove ammirerete distese di tulipani e altri fiori mentre passeggiate lungo i viali e i padiglioni.

PRENOTA IL TUO POSTO IN ANTICIPO


Zaanse Schans Vanie Castro flickrGita ai villaggi dei mulini a vento e al parco di tulipani

Una soluzione interessante è quella di combinare la visita al parco con altre imperdibili attrazioni: i mulini a vento di Zaanse Schans e Windmill e i villaggi di pescatori di Volendam e Marken. Un tour panoramico di 10 ore che comprende nel prezzo anche il trasporto in pullman e 1 biglietto per una crociera di 1 ora sui canali di Amsterdam.

PRENOTA IL TOUR COMBINATO MULINI E PARCO DEI FIORI


Adam Lookout top

Speciale Tour al Keukenhof, Zaanse Schans e A'dam Lookout

Altra alternativa interessante per chi desidera sfruttare al meglio un'intera giornata è quella di visitare il parco dei tulipani, il villaggio dei mulini a vento Zaanse Schans e ammirare Amsterdam dall'alto dalla piattaforma A'dam Lookout. Il tour include anche una visita il museo degli zoccoli e al laboratorio di un calzolaio oltre ad un assaggio del tipico formaggio olandese al caseificio.

PRENOTA LA COMBINAZIONE MULINI, KEUKENHOF E A'DAM LOOKOUT


Attività esclusive da fare nel parco

Ci sono anche attività più originali da fare al Keukenhof, organizzate in modo da rendere la visita al parco qualcosa da raccontare.

Tour keukenhof auto elettricaPer esempio, visitare il parco con un veicolo elettrico dotato di GPS e audioguida. Girerete le distese di fiori a bordo di una Renault Twizy elettrica decapottabile a 3 posti e potrete fermarvi ogni volta che volete per scattare un selfie tra i campi di tulipani. Un'esperienza divertente che attirerà l'attenzione di tutti all'interno del parco! Il percorso di 22 km è già stabilito attraverso la regione dei bulbi da fiore.

Benché Keukenhof sia un parco progettato per passeggiare (entrare con la bici non è consentito) è possibile visitare l’aria anche pedalando. Esiste un servizio di noleggio biciclette, con bici da donna, uomo e bambino, e si può scegliere uno dei quattro diversi percorsi segnalati, con distanze che variano da 5 a 25 Km. L'alternativa è prenotare un Tour guidato in bici (disponibile anche in italiano); le bici, riservate a vostro nome al momento della prenotazione, vanno ritirate al parcheggio del Keukenhof prima delle ore 12:00 del giorno stabilito.

42
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via Keukenhof.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0
Keukenhof è tornato!
Il parco floreale più grande al mondo riapre le porte fino al 19 maggio 2019.
  • Trasporto da Amsterdam incluso
  • Biglietto salta la coda per il parco
  • Cancellazione gratuita se cambi idea
Scegli una data