Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Una giornata al villaggio di Vincent Van Gogh

foto copertina via vivelevoyage.nl

Se siete dei veri appassionati di Vincent Van Gogh e amate conoscere ogni singolo dettaglio della sua vita, allora non potete farvi sfuggire la nuova attività promossa dal Van Gogh Museum.

Tour a Nuenen e visita al Van Gogh Museum

tour img 627576 145L’esperienza comprende un’escursione in autobus di una giornata a Nuenen, nel villaggio che dal 1883 al 1885 ha ospitato il pittore olandese, e poi ritorno nella capitale per visitare il museo a lui dedicato. Nel corso del tour vi immergerete a 360° nella vita dell’artista alla scoperta delle località che hanno ispirato i suoi capolavori.

Nei suoi due anni di permanenza, Van Gogh realizzò oltre 500 opere tra disegni e dipinti, compreso il capolavoro “I mangiatori di patate”.

Dopo aver visitato il villaggio tornerete ad Amsterdam per ammirare la fantastica collezione del Museo di Van Gogh, arricchita dagli ultimi due arrivi "Una congregazione lascia la chiesa riformata di Nuenen” e “La Spiaggia di Scheveningen prima di una tempesta”.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Prenotate il vostro tour al villaggio di Van Gogh e godetevi un’esperienza unica: non potreste sentirvi più vicini al maestro olandese!

Cercate un’altra meta imperdibile per gli amanti dell'Impressionismo? A Giverny, nell'Alta Normandia, c'è la Casa-Museo di Claude Monet, un'oasi poco distante da Parigi!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via vivelevoyage.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0