Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

Biglietti Van Gogh terminati? La soluzione è l'Amsterdam City Pass

Acquista una Amsterdam City Pass ed entra al Museo Van Gogh Acquista una Amsterdam City Pass ed entra al Museo Van Gogh da 50€ Prenota la City Pass

Non sei riuscito a prenotare i biglietti per il Museo Van Gogh di Amsterdam? Un classico! Nei periodi di alta stagione, la disponibilità di ticket nei principali musei della capitale olandese è limitatissima e perciò bisogna ricorrere ad alcuni piccoli stratagemmi.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Come prenotare i biglietti per i musei di Amsterdam

I ponti festivi, la settimana di Pasqua e il periodo natalizio sono giorni da bollino rosso se hai deciso di visitare le attrazioni più famose di Amsterdam come il Museo Van Gogh. Code lunghe ai botteghini e biglietti che spariscono in poche settimane: il suggerimento più importante è sempre quello di organizzarsi con largo anticipo e prenotarli online.

Biglietti Van Gogh terminati: Usa l’Amsterdam City Pass

E se finiscono anche sul sito ufficiale? Dal 16 al 26 Maggio 2019, ad esempio, è stato confermato il SOLDOUT di biglietti per il Museo Van Gogh.

Cosa include la Amsterdam City Pass?

  • Biglietto d'ingresso 'salta la fila' per il Van Gogh
  • Crociera da 1 ora sui canali di Amsterdam
  • Transfer in treno (a/r) dall'Aeroporto di Schiphol al centro di Amsterdam

Altri vantaggi della City Pass? NON devi ritirarla quando arrivi ad Amsterdam, ti verrà spedito tutto tramite e-mail al momento dell'acquisto. Inoltre, la City Pass NON ha limiti orari (ad esempio 24 o 48 ore consecutive) perciò decidi tu quando visitare le attrazioni incluse.

ACQUISTA ORA UNA AMSTERDAM CITY PASS


Casa di Anna Frank: E se fosse meglio il tour?

Discorso ancora più complicato per la Casa di Anna Frank.

Casa Anna Frank Allie Caulfield flickrI biglietti d'ingresso sono disponibili esclusivamente online sul sito ufficiale e, per non rischiare di rimanere a bocca asciutta, dovresti prenotare il biglietto a fascia oraria con almeno 2 mesi di anticipo. Se i biglietti per la data che hai scelto sono già soldout, sappi che ogni giorno viene rilasciata una piccolissima % di ticket, perciò potresti controllare la disponibilità con una certa frequenza (magari nelle prime ore del mattino) fino al giorno della partenza.

L'alternativa? Il Tour Guidato in italiano sulla storia di Anna Frank,  a detta di tanti utenti molto più che una "semplice alternativa". La casa-museo è sempre super affollata e, dato lo spazio angusto, è difficile godersi a pieno la visita. Vero è che il tour guidato NON include l'accesso alla casa ma ti permette di approfondire di più la storia di Anna Frank portandoti sui luoghi in cui ha trascorso l'infanzia, dal momento in cui si è trasferita ad Amsterdam fino a quando si è nascosta oltre che spiegarti tutti gli aneddoti relativi al suo diario e come è stato pubblicato.

PRENOTA UN TOUR GUIDATO IN ITALIANO SULLA STORIA DI ANNA FRANK


Sarai ad Amsterdam e non vuoi perderti nulla della bella capitale olandese? Dai uno sguardo alle migliori attività e tour guidati che puoi fare in città!

Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0