Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
4

Amsterdam sempre più vicina: ecco le due nuove rotte dall’Italia

foto copertina via resimbul.com

Si rafforza il legame tra Amsterdam e Italia e la conferma arriva dall’ufficializzazione di due nuove rotte che collegheranno la capitale olandese alla nostra penisola.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Dal 22 aprile, infatti, sarà possibile volare ad Amsterdam con la compagnia aerea KLM, tutti i giorni della settimana, partendo dall’Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo di Genova.

Una nuova tratta che rappresenta “un’importante occasione di arricchimento per le prospettive di crescita della città”, ha commentato il Sindaco Marco Doria.

voli amsterdam genovafoto via genovatoday.it

Lo scorso 3 febbraio, invece, la compagnia spagnola Vueling Airlines ha avviato un servizio giornaliero di voli diretti tra Amsterdam Schiphol e Milano Malpensa (se stai pensando di visitare Amsterdam, ecco tutte le offerte voli del momento).

Nel giorno inaugurale della nuova rotta, due hostess in abito bianco e blu, abbigliamento tradizionale olandese, hanno distribuito Stroopwafels ai passeggeri in attesa del volo.

Ecco alcune foto dell'evento:

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via resimbul.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0