Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

Ad Amsterdam apre il primo ristorante a base di Avocado

foto copertina via vivalifestyleandtravel.com

Se in America l’avocado-mania sta piano piano scomparendo, in Europa la moda è appena iniziata tanto che ad Amsterdam è nato il primo ristorante interamente dedicato al famoso frutto esotico. Un’idea bizzarra per la capitale olandese, la cui tradizione culinaria rispetta però il suo carattere cosmopolita, come dimostra il gran numero di ristoranti multietnici presenti in città.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

The Avocado Show è stato inaugurato lo scorso febbraio nel quartiere De Pijp e resta aperto per la prima colazione, a pranzo e a cena. Ogni voce del menù contiene tra gli ingredienti questo frutto verde dotato di ottime proprietà benefiche e naturali: dai deliziosi hamburger avocado-bun, agli intriganti frullati di avocado e cioccolata fino al classico toast con avocado.

Un post condiviso da The Avocado Show ? (@theavocadoshow) in data:

Per il momento la lista dei piatti sul menù è un po' ristretta ma il ristorante amplierà presto la sua offerta. Un'avvertenza? La coda all'ingresso è solitamente lunga quindi armatevi di tanta pazienza!

The Avocado Show non fa al caso vostro? Allora date un'occhiata a questi consigli pratici su dove mangiare ad Amsterdam!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via vivalifestyleandtravel.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0