Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Il Conservatorium Hotel presenta “Van Gogh Experience”, il pacchetto dedicato a chi ama il celebre artista olandese

foto copertina via conservatoriumhotel.com

Un’offerta speciale ed esclusiva per il 125° anniversario della morte di Vincent Van Gogh. Il Conservatorium Hotel di Amsterdam, albergo di lusso a cinque stelle situato nel Quartiere dei Musei, ha presentato il pacchetto “Van Gogh Experience” in partnership con il Van Gogh Museum.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

L’offerta, disponibile per prenotazioni fino al 31 dicembre 2015, ha un prezzo di €1,060 ed include l’alloggio al Conservatorium per 2 notti, per 2 persone, con colazione presso la Brasserie della struttura, due biglietti per il visitare il museo con supporto audio da utilizzare durante il tour e una copia del testo “I capolavori di Van Gogh” disponibile in più lingue.

conservatorium hotel amsterdamfoto via booking.comEdificato nel cuore di Museumplein e precisamente di fronte al Museo Van Gogh, il Conservatorium Hotel è considerato da molti addetti ai lavori il luogo ideale per soggiornare ad Amsterdam e ripercorrere la vita e le opere del grande artista olandese.

In qualità di partner esclusivo del Museo di Van Gogh, la struttura alberghiera organizza anche visite guidate private, afterhours, al museo, solo per gli ospiti dell’hotel.

Per maggiori informazioni sull'offerta visitare il sito conservatoriumhotel.com

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via conservatoriumhotel.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0