Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

1000 anni in 45 minuti: una mostra su schermo racconta ai turisti la storia di Amsterdam

Un viaggio tridimensionale che ripercorre, in meno di un’ora, le vicende che hanno segnato la storia cittadina di Amsterdam nell’ultimo millennio.

Tutti i turisti potranno ammirare il progetto innovativo e tecnologico in un’area del Museo Cittadino, l’istituzione dedicata all’identità culturale della capitale olandese e alla sua valorizzazione artistica.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Una proiezione di grande impatto visivo ed emotivo, realizzata con l’ausilio di materiali conservati all’interno del museo, che racconta le tradizioni popolari e gli avvenimenti principali che hanno caratterizzato la storia di Amsterdam, attraverso un mix di immagini realizzate in 3D e contraddistinte da un incredibile dose di realismo.

Nella sezione “Amsterdam DNA” anche una serie di volumi, opere d’arte e documentazioni che testimoniano come l’imprenditoria culturale e la passione per la creatività siano fattori che, in qualche modo, già appartengano al codice genetico della capitale olandese.

Quanto ti è stata utile questa guida?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0