Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Sir Adam Hotel: Il nuovo hotel di lusso dell’A’DAM Tower

foto copertina via bloomberg.com

È l’hotel più caro di tutta Amsterdam e una camera può arrivare a costare fino a 10.000$ a notte.

Stiamo parlando del Sir Adam Hotel, la nuova struttura ricettiva a 4 stelle situata agli ultimi piani dell’A’DAM Tower, la torre di Amsterdam nel quartiere Noord che ospita la piattaforma panoramica A’DAM Lookout.

La catena conta già un’altra sede nel quartiere De Pijp e ha portato il suo marchio minimal chic in una zona della città meno turistica, lontano dai pittoreschi canali di Amsterdam e dal famigerato quartiere a luci rosse.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Vista mozzafiato e una Gibson in ogni stanza

camera sir adam hotel amsterdam108 camere disposte su 5 piani, pareti arricchite da cornici con foto di famosi artisti pop e, in ogni stanza, una chitarra Gibson. Il prezzo va dai 159€ a notte per le camere standard fino alla categoria deluxe, con panorama mozzafiato sul porto di Amsterdam e possibilità di prendere in prestito dalla hall un giradischi da portare in stanza.

Ciò che rende esclusivo il soggiorno al Sir Adam Hotel è la sua ubicazione all’interno della A’DAM Toren, la torre divenuta ormai una vera e propria meta turistica nella capitale olandese che offre locali di intrattenimento, bar e sale da pranzo extra lusso tutto l’anno e a ogni ora del giorno.

Da quest'estate, in cima alla torre, c'è anche l'attrazione Over the Edge, le altalene più alte d'Europa adatte a chi vuole provare un'esperienza adrenalinica allo stato puro.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via bloomberg.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0