Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
37

Apre A’DAM Lookout, il ponte di osservazione sulla vetta dell’A'DAM Toren

La Torre A'DAM Lookout è inclusa nel Amsterdam Go City Explorer Pass La Torre A'DAM Lookout è inclusa nel Amsterdam Go City Explorer Pass da 64€ scopri i vantaggi
foto copertina via facebook

Sabato 14 maggio è stato inaugurato A’DAM Lookout, la nuova attrazione di Amsterdam in cima all’’A’DAM Toren, nel quartiere Noord.

adam lookout swingfoto via simplyamsterdam.nlIl grattacielo A’DAM Toren, che conta 22 piani, è l’ex quartier generale della compagnia petrolifera Shell ed è situato accanto all’EYE Film Museum Institute, alle spalle della stazione centrale; oggi ospita diversi bar e ristoranti di tendenza e numerose case discografiche.

Dal ponte di osservazione posto sulla sommità della torre si godrà di un panorama mozzafiato di Amsterdam; inoltre, nel mese di agosto, sul bordo della piattaforma sarà installata Over the Edge, l'altalena più alta d'Europa che permetterà ai più temerari di dondolarsi avanti e dietro, in tutta sicurezza, a 85 metri di altezza.

Cosa vi attende all'A'DAM Lookout

Dalla piattaforma coperta dell'A'DAM Lookout potrete godere di un vista panoramica di Amsterdam a 360° e ammirare tutto il centro storico della città, la zona del porto, il tipico paesaggio polder olandese e la cintura dei canali, Patrimonio Mondiale dell'Unesco.

Sono incluse nel biglietto dell'attrazione anche la mostra interattiva State-of-the-art, dedicata alla storia e alla cultura di Amsterdam, e una foto digitale gratuita della vostra esperienza; disponibile anche un'opzione che prevede una visita al tramonto mentre si sorseggia un cocktail.

Il biglietto d'ingresso per l'attrazione è di € 15.  A'DAM Lookout sarà aperto tutti i giorni e funzionerà ad intervalli di tempo, per evitare affollamenti.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via facebook

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0