Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Ai nastri di partenza la 40esima edizione della Maratona di Amsterdam

Fonte e Foto copertina via tcsamsterdammarathon.nl

Meno di un mese alla Maratona di Amsterdam che si correrà, il prossimo 18 ottobre, lungo le strade della capitale olandese.Un momento di festa e di sport che vedrà gli atleti attraversare alcune zone celebri del territorio cittadino come Rijksmuseum e Vondelpark e ripercorrere una parte del tragitto della maratona Olimpica lungo il fiume Amstel.

Teatro della partenza e dell’arrivo della corsa sarà lo storico Olympisch Stadion di Amsterdam.

maratona di amsterdam top

Tre le distanze percorribili previste dall’evento, che permetteranno a tutti, runner esperti o semplici amatori, di partecipare a questa competizione: la Maratona (42km) con tempo limite di 6 ore, la Mezza Maratona (21 Km) con tempo limite di 3 ore e la 8Km.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Start previsto per le ore 09:30; tutti i partecipanti dovranno prendere il loro posto in una della aree di partenza create all’interno dello Stadio Olimpico, dividendosi in base a una stima del tempo impiegato per terminare la gara. E’ necessario giungere entro le 09:15 all’interno dell’impianto sportivo; dopo quell’ora saranno chiusi tutti gli ingressi dello stadio.

La quota d’iscrizione alla manifestazione è di €70.

Il 18 ottobre incombe: siete pronti a indossare la pettorina e scendere in pista?

Quanto ti è stata utile questa guida?
Fonte e Foto copertina via tcsamsterdammarathon.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0