Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Taste of Amsterdam 2018: Il Festival gastronomico dell'estate

foto copertina via tasteofamsterdam.com

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento tanto atteso con Taste of Amsterdam, il Festival del cibo che si svolge ogni estate nella capitale olandese.

L’evento gastronomico che riunisce i migliori chef nazionali e internazionali si terrà ad Amstelpark, nel quartiere Europaboulevard, dal 1 al 3 giugno 2018.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Definito come un “paradiso culinario”, Taste of Amsterdam è il luogo perfetto in cui provare ricette innovative e piatti d'autore - serviti in piccole porzioni - preparati da maestri della cucina provenienti dai ristoranti delle città più famose al mondo. Per l'occasione potrai mangiare in 20 tra i migliori ristoranti di tutta Amsterdam.

Cosa ti aspetta al Taste of Amsterdam 2018

Non solo goderti del buon cibo, ma anche prendere parte a workshop ed esperienze gastronomiche.

Per gli appassionati di vino, Taste of Amsterdam organizza degustazioni guidate con sommelier professionisti che mostreranno i perfetti abbinamenti tra vino e cibo; per i cuochi dilettanti, invece, il festival sarà l’occasione giusta per imparare e mettersi alla prova, grazie all’allestimento di un club di cucina dove poter sperimentare la preparazione di nuovi piatti, guidati dai sapienti consigli degli chef.

Consulta il programma ufficiale e guarda cosa ti aspetta al Taste of Amsterdam 2018!

Orari e Biglietti

Venerdì 1 giugno 2018: 15:00 - 23:00
Sabato 2 giugno 2018: 12:00 - 23:00
Domenica 3 giugno 2018: 12:00 - 23:00

Il biglietto d’ingresso per Taste of Amsterdam è di 12€. Per i bambini di età inferiore ai 16 anni, l’ingresso è gratuito.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via tasteofamsterdam.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0