Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Heineken Experience, numeri da capogiro: è l’attrazione più visitata di Amsterdam

foto copertina via heineken.com

Con oltre 1 milione di turisti ospitati nel 2016, l’Heineken Experience si è guadagnata il titolo di attrazione più visitata di Amsterdam.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Heineken Experience 4Una cavalcata eccezionale e numeri in crescendo per il museo della birra che è passato dai 433mila visitatori del 2010 agli 887mila del 2015, fino a sfondare il muro del milione di presenze nell’anno appena terminato.

Il milionesimo visitatore, giunto il 22 dicembre, è stato accolto da una pioggia di coriandoli e riceverà un ingresso gratuito per visitare in futuro la struttura.

Il tour alla vecchia fabbrica dell’Heineken, fondata nel 1863, è ormai un must do per i turisti di tutto il mondo in vacanza ad Amsterdam: un’esperienza multisensoriale che offre un viaggio interattivo guidato nel mondo Heineken, alla scoperta della storia dell’azienda e dei segreti che si celano dietro alla produzione della “bionda” più famosa d’Europa.

  • Se avete deciso di visitare l’Heineken Experience, vi consigliamo di prenotare in anticipo i biglietti con l’opzione salta la coda per evitare le lunghe file che spesso si trovano all’ingresso della struttura.
Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via heineken.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0