Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

EasyJet lancia Flybrary: La lettura non va in vacanza

foto via theculturetrip.com

Dopo il successo della scorsa estate, anche quest’anno EasyJet rilancia la campagna Flybrary, un’iniziativa per invogliare i ragazzi a leggere con piacere anche durante le vacanze.

Easyjet campagna FlybraryLa compagnia aerea porterà a bordo di oltre 300 aerei i più grandi classici della letteratura per bambini con l’obiettivo di intrattenere i passeggeri più piccoli durante il volo.

Da “Peter Pan” al “Mago di Oz” fino ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”, più di 17.500 libri in 7 lingue diverse saranno a disposizione dei giovani passeggeri EasyJet ed eventualmente acquistabili una volta atterrati.

Una bella iniziativa che renderà il viaggio più divertente per i giovani viaggiatori e, al tempo stesso, li aiuterà ad appassionarsi ad un buon libro anche nel periodo estivo.

EasyJet è una delle tante compagnie che offrono voli dall’Italia diretti o con scalo verso Amsterdam. Già sapete cosa fare una volta atterrati nella capitale olandese? Se cercate un’esperienza alternativa alle solite attrazioni, guardate questi tour a piedi o in bici che vi portano in giro per la città.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto via theculturetrip.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0