Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Amsterdam 24H: A ottobre è la volta del quartiere Noord

foto copertina via theholidaze.com

Amsterdam 24H è l’interessante iniziativa che invita cittadini e turisti di Amsterdam a scoprire e vivere tutti i distretti della città. Nel corso dell’anno la manifestazione si sposta di quartiere in quartiere con una giornata di eventi che si svolgono 24 ore su 24 in quella zona della capitale. 

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Noord 24hDopo aver attraversato tutti i distretti della capitale, Amsterdam 24H approda a Noord.

Teatri, locali, negozi e musei del quartiere apriranno le loro porte ai visitatori tutta la giornata di sabato 28 ottobre e non mancheranno eventi per tutte le età, spettacoli dal vivo e sorprese speciali.

Il programma di 24H Noord

Considerato uno dei quartieri più sorprendenti di Amsterdam, Noord offrirà un programma ricco di eventi nel corso della giornata. Tra questi, vi segnaliamo la “Sunrise Session” in cui avrete la possibilità di osservare l’alba dalla piattaforma di osservazione A'DAM Lookout, i giochi di strategia all’aperto organizzati a Noorderpark e il tour alla fabbrica di cioccolato.

Da non perdere anche il tour a bordo delle bici gialle, il giro in battello sul fiume IJ e l’occasione per realizzare il proprio personale graffito di street art.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via theholidaze.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0