Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
24

A'DAM Lookout: Ecco le prime foto da brividi dell’altalena più alta d'Europa

La Torre A'DAM Lookout è inclusa nel Amsterdam Go City Explorer Pass La Torre A'DAM Lookout è inclusa nel Amsterdam Go City Explorer Pass da 64€ scopri i vantaggi
foto copertina di Dennis Bouman via dailymail.co.uk

Pochi giorni fa è stata inaugurata ad Amsterdam la terrificante altalena dell’A’DAM Lookout, la piattaforma panoramica situata all’ultimo piano dell’A’DAM Toren.

La nuova attrazione ha già richiamato tantissimi turisti provenienti da tutti il mondo, desiderosi di fare un giro sull’altalena più alta d’Europa; costruita in cima a una torre di 22 piani che spicca sul fiume IJ, Over the Edge (questo il nome dell'attrazione) offre un magnifico panorama a 360° su Amsterdam, una vista mozzafiato a volo d’uccello sul centro storico, sul famoso quartiere a luci rosse e sulla zona portuale della città.

Un’esperienza che provoca le vertigini solo a guardarla in foto! Ecco una galleria dei primi scatti fatti ai visitatori coraggiosi che hanno deciso di fare un giro sull'altalena.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina di Dennis Bouman via dailymail.co.uk

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0