Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Spotify collaborerà con l’Amsterdam Dance Event 2015: ecco le novità

Foto copertina via eventnext.co.uk

Più di 2.200 artisti e 450 eventi distribuiti in 155 tra club e locali di Amsterdam: numeri importanti per il festival considerato il più grande evento di musica elettronica in Europa e che porterà in città, dal 14 al 18 ottobre, oltre 350mila persone provenienti da tutto il mondo.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

ade spotifyfoto via/play.spotify.comLa novità di quest’anno è rappresentata dalla presenza di Spotify come partner dell’ADE e da un nuovo servizio a disposizione dei visitatori: sulla base della cronologia d’ascolto su Spotify, i partecipanti del festival saranno guidati verso i palchi che ospitano i loro artisti preferiti e riceveranno numerose informazioni per tutta la durata dell’evento, tra cui l’intero programma dei concerti e delle conferenze e una guida a tutte le locations in cui si svolgerà il Festival.

Sull’accordo di partnership raggiunto con la piattaforma musicale, il direttore di ADE Richard Zijlma commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con Spotify e di offrire al nostro pubblico un modo per scoprire nuovi talenti e nuove sonorità”.

Soddisfazione anche nelle parole di Nikki Lambert, direttore marketing di Spotify in Europa: “Ogni anno migliaia di appassionati di musica elettronica partecipano all’Amsterdam Dance Event per godere delle performance di centinaia di artisti di tutto il mondo; ora, grazie a Spotify, oltre a seguire gli artisti affermati che già amano potranno scoprire i nuovi talenti emergenti”.

Amsterdam Dance Event 2015 Locks In Line Upsfoto di Amsterdam Dance Event via Facebook

Spotify ha creato un ADE 2015 Playlist che viene aggiornata quotidianamente con artisti del calibro di Armin van Bureen, The Smokers Catena, Ferry Corsten, Seven Lions e tanti altri.

Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via eventnext.co.uk

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0