Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Quando la birra diventa opera d’arte…Heineken è il nuovo sponsor del Van Gogh Museum

Foto copertina via vangoghmuseum.nl

Due grandi icone olandesi uniscono le loro forze in un accordo di partnership che farà felici gli amanti dell’arte e della birra: Heineken SV ha stipulato un contratto di sponsor triennale con il Van Gogh Museum di Amsterdam.

Un impegno che va al di là di una semplice donazione: in virtù dell’accordo, infatti, la società produttrice della birra più famosa d’Olanda implementerà il celebre marchio Heineken® in prodotti specifici di Van Gogh ed attività all’interno del museo.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Soddisfazione nelle parole di Axel Ruger, direttore del Van Gogh Museum: “Siamo orgogliosi di essere associati ad un marchio che, così come il nostro museo, affonda le sue radici ad Amsterdam ma ha un enorme impatto in ogni parte del mondo, attirando un pubblico giovane ed appassionato che vuole godere della vita nella sua pienezza”.

Grazie al loro sostegno”, continua Ruger, “possiamo incrementare la nostra accessibilità con un nuovo edificio d’ingresso ed espandere ulteriormente le nostre attività ai visitatori e agli appassionati di tutto il mondo”.

Sulla stessa linea d’onda il Presidente del consiglio d’amministrazione e AD di Heineken, Jean – Francois van Boxmeer: “In qualità di partner del Van Gogh Museum sosteniamo l’unico patrimonio culturale di Amsterdam, la casa della nostra omonima birra. Siamo molto orgogliosi di associare il nostro marchio ad un museo che è diventato una meta internazionale a sé stante. Non vediamo l’ora di avviare una proficua collaborazione”.

Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via vangoghmuseum.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0