Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Heineken Music Hall, i grandi live di Amsterdam

Amsterdam: Offerte e sconti per biglietti salta la coda e tour guidati vivicity Amsterdam: Offerte e sconti per biglietti salta la coda e tour guidati Scegli e prenota la tua esperienza ideale
Foto copertina di Shirley de Jong via flickr)

L'Heineken Music Hall è una sorprendente e grandissima arena nel complesso ArenA, ed ospita regolarmente un'infinità di concerti pop, rock ed esibizioni di arti performative. Il design e l'architettura sono fatti proprio per avere la migliore acustica.

  • Informazioni

    2 sale e un'acustica da paura!

    L'Heineken Music Hall la troviamo nel quartiere Zuid-Oost proprio vicino all'Arena, lo stadio dell'Ajax, ed ha come sponsor principale la birra Heineken. Questa sala da concerti fu realizzata nel 2001 da Frits van Dongen, ed è dotata di due sale: la sala più grande, anche chiamata “scatola nera”, è quella per i concerti e può ospitare 5.500 persone, inoltre i pannelli di cui è rivestita fanno sì che l'acustica sia impeccabile; la sala più piccola è per gli after, e può ospitare 700 persone.

    Heineken Music Hallfoto via facebook.com/heinekenmusichall

    Il paradiso di un fan

    L'Heineken Music Hall ospita i concerti dei maggiori artisti internazionali, ma anche di artisti meno conosciuti. Qui un fan trascorrerà una delle più belle notti della sua vita, dall'acustica perfetta alla magica atmosfera, dall'organizzazione impeccabile alla buona birra fresca. Se avete fame c'è un ristorante, ma anche degli stand con gli snack acquistabili con gli appositi token. C'è un unico divieto durante un concerto: no crowd surfing!

    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Dormire nelle vicinanze dell'Heineken Music Hall

    Se volete dormire nelle vicinanze dell'arena per non spostarvi troppo prima e dopo il concerto, abbiamo tre opzioni da consigliarvi:

    Cosa vedere vicino l'Heineken Music Hall

    Dato che siete in zona, non perdetevi un tour dell'ArenA Stadium: il tempio dell'Ajax, dove accompagnati da una simpatica guida potrete ripercorrere in una visita di 70 minuti la storia di questo glorioso club.

  • Dove si trova

    Metro: linea 50 e 54, stop Bijlmer ArenA
    Bus: linee 328, 300, 66, 47, 126, 120, 44, 146, 356, stop Bijlmer ArenA

8
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina di Shirley de Jong via flickr)
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0