Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

L’Amsterdam Arena si rifà il look in vista di Euro 2020

Foto copertina via dutchnews.nl

E’ già tempo di restyling per l’Amsterdam ArenA, il futuristico impianto sportivo situato nel quartiere di Zuidoost della capitale olandese.

Attualmente sede del club calcistico Ajax, lo stadio dei “Lancieri” ospiterà quattro sfide dei Campionati Europei di calcio del 2020: per celebrare la sua 60° edizione, la manifestazione sportiva si disputerà per la prima volta nella sua storia in 13 diverse città d’Europa, tra cui anche Amsterdam.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

amsterdam arena renovationsfoto via dutchnews.nlCompletato nel 1995, l’impianto subirà numerosi interventi di ristrutturazione per un costo totale di 50 milioni di euro. I lavori di modernizzazione dello stadio prevedono la realizzazione di una nuova facciata per migliorare l’accesso e facilitare l’ingresso e l’uscita ai tifosi: prevista inoltre l’installazione di nuovi ascensori, servizi igienici, scale mobili e ristoranti all’interno della struttura.

L’Arena è un impianto multifunzionale all’avanguardia, sede di numerosi festival, concerti ed eventi oltre che di manifestazioni sportive.

Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via dutchnews.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0