Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
37

Hangover Bar: il posto giusto dove superare la sbronza

foto copertina via dailymail.co.uk

Durante il vostro fine settimana ad Amsterdam avete alzato troppo il gomito e temete i fastidiosi postumi della sbornia? Niente paura, in centro ha aperto il bar che aiuta i suoi clienti a superare una sbronza!

hangover bar foto6foto via metro.co.ukHangover Bar è un locale innovativo che offre tutti i rimedi per far passare una sbornia e, ovviamente, non serve alcolici. Il bar mette a disposizione dei suoi clienti un letto personale con televisione (dove è possibile vedere le proprie serie Tv preferite), un menù studiato appositamente da Foodora, una zona relax e massaggi e piccoli macchinari da cui inalare ossigeno puro che serve ad alleviare gli effetti di una sbronza.

Per poter entrare all’Hangover Bar c’è una sola regola: non superare l’alcol test! All’ingresso del locale gli “Ispettori della sbronza” vi sottoporranno al test dell’etilometro e in base all’alcool in circolo nel vostro organismo vi permetteranno di entrare o meno.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Un’oasi verde in cui rilassarsi, come spiega uno dei creatori del bar Joep Verbunt: “Per superare una sbornia ci sono poche cose di cui si ha bisogno: un buon materasso, del buon cibo, divertimento e tante vitamine. Hangover Bar porta in piazza per la prima volta tutti questi rimedi in un colpo solo”.

Hangover Bar è aperto solo dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 18, nel centro di Amsterdam a pochi minuti da Piazza Dam. Ovviamente da raggiungere a piedi!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via dailymail.co.uk

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0