Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

I Black Cabs di Londra circoleranno per le strade di Amsterdam

foto copertina via standard.co.uk

Centinaia di Black Cabs, i tradizionali e inconfondibili taxi neri di Londra, inizieranno a circolare per le vie di Amsterdam dal 2018.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

black cabs elettricoLa London Taxi Company ha infatti concordato la vendita di 225 vetture in versione elettrica che gireranno per le strade della capitale olandese a partire dal prossimo anno. Per la prima volta i Black Cabs saranno venduti all’estero e la società ha dichiarato di voler esportare circa il 50% delle vetture realizzate ogni anno.

Gli attuali modelli di taxi, in versione diesel, potrebbero presto essere sostituiti del tutto dai veicoli elettrici per via delle severe leggi che combattono l’inquinamento ambientale; i nuovi Black Cabs potranno inoltre ospitare 6 passeggeri, rispetto ai 5 dei modelli diesel attuali, e presenteranno il tettuccio apribile.

Amsterdam si conferma ancora una volta città attenta ai problemi di inquinamento atmosferico con una serie di progetti green come Tree Wi-Fi, la casetta che emette connessione gratuita quando l’aria è pulita.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via standard.co.uk

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0