Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
8

Amsterdam - Londra in 4 ore con il treno ad alta velocità

Un treno diretto ad alta velocità che collega in circa 4 ore Amsterdam e Londra è il nuovo progetto della compagnia Eurostar, lanciato il 4 Aprile 2018. Il servizio ferroviario internazionale punta ad abbattere le distanze tra le due capitali con l'ufficializzazione della nuova tratta.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

stazione centrale amsterdamPer chi parte da Londra il tempo stimato di viaggio è di 3 ore e 41 minuti mentre chi parte da Amsterdam non potrà inizialmente usufruire di un vero e proprio diretto: i passeggeri dovranno cambiare a Bruxelles e ciò comporterà un tempo stimato di viaggio di 4 ore e 50 minuti. Il servizio sarà uno dei principali concorrenti delle rotte aeree internazionali più trafficate d'Europa, che serve ogni anno circa 4 milioni di passeggeri.

L'itinerario prevede quindi partenza e arrivo alla stazione centrale di Amsterdam e alla stazione St. Pancras International di Londra con soste a Rotterdam ed a Bruxelles.

I prezzi dei biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Eurostar e siamo sicuri che il nuovo servizio rappresenta una svolta per chi vuole visitare Londra partendo da Amsterdam e viceversa: siete pronti ad ammirare il panorama della City dal London Eye?

E per risparmiare sui biglietti delle principali attrazioni della capitale inglese, potrebbe esservi utile acquistare il London Pass, la card magnetica che vi permette di entrare gratis in oltre 60 attrazioni di Londra e saltare le lunghe file all’ingresso.​

Quanto ti è stata utile questa guida?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0