Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
5

Lounge 2: la sala partenze unica al mondo all'aeroporto di Schiphol

Prenota il treno di andata e ritorno da Schiphol ad Amsterdam Centrale Prenota il treno di andata e ritorno da Schiphol ad Amsterdam Centrale da 9€ scegli una data
foto copertina via moodiedavittreport.com

Per celebrare il suo 100° anniversario, nel 2016 l'Aeroporto di Amsterdam - Schiphol ha inaugurato ufficialmente "Lounge 2", una sala partenze "Human Oriented".

Il Gruppo Schiphol ha investito 50 milioni di euro per la realizzazione del futuristico salone, sviluppato “a misura d’uomo” e suddiviso in 7 mondi, ognuno dedicato ad un tema specifico.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

schiphol 11C'è il mondo Famiglia, ad esempio, in cui spicca un grande aereo giocattolo colorato dove i bambini possono fantasticare sul loro futuro da piloti o il mondo See - Buy - Fly che invece ospita numerosi stores e boutiques di marca - Gucci, Hermes e Burberry su tutti - ed è sede della prima Johnnie Walker House in Europa.

Un dono meraviglioso per i nostri passeggeri, che celebra degnamente i 100 anni di Schiphol”, ha commentato il CEO e Vice Presidente Esecutivo Andrè van de Berg. “Un salone mai visto in tutto il mondo, in cui i nostri passeggeri possono esplorare non solo uno, ma ben sette mondi diversi godendo di un’esperienza unica ”.

Ecco alcuni scatti della Lounge 2 all'Aeroporto di Amsterdam-Schiphol:

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via moodiedavittreport.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0