Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Famiglia Reale shock: Il Principe Carlo pizzicato nel quartiere a Luci Rosse

Per la famiglia reale Britannica una notizia che rischia di fare il giro del mondo in pochi minuti. Carlo d’Inghilterra è stato paparazzato ad Amsterdam mentre gira nel Red Light District, il famoso quartiere a Luci Rosse della città.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

"Per niente imbarazzato”, questo il commento a caldo dei fotografi dell’agenzia PDA, proprietaria degli scatti. Le foto mostrano un erede al trono britannico in forma brillante e decisamente compiaciuto dalle grida di acclamazione dei passanti.

Ti sembra impossibile? Ovvio! Se già gongolavi all’idea di vedere il Principe del Galles "beccato" in una stiuazione imbarazzante in uno dei quartieri più caratteristici di Amsterdam, devo dirti che si tratta naturalmente di un classico PESCE D'APRILE.


ATTENZIONE: la notizia vera è che, a partire da Aprile 2020, il Comune di Amsterdam ha deciso di vietare le visite guidate non autorizzate nel Quartiere a Luci Rosse. Insomma, ti resta un anno di tempo per… spassartela come Carlo!

SCOPRI I TOUR GUIDATI NEL RED LIGHT DISTRICT DI AMSTERDAM

2
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Amsterdam

Ciao Angela,
ti segnalo il link di prenotazione per il Tour a piedi gratuito di Amsterdam con partenza dal National Monument (ti ricordo che la maggior parte dei tour gratuiti sono in inglese).

Per quanto riguarda la Casa di Anna Frank purtroppo non ci sono canali alternativi per prenotare la visita se non provare a "mettersi in coda" per i biglietti rilasciati online il giorno stesso della visita. In alternativa ti segnalo un Tour tematico a piedi sulla storia di Anna Frank, il migliore come rapporto qualità prezzo, disponibile in italiano, nel link che ti ho inviato puoi vedere tutti i dettagli. Ti auguro una buona giornata!

Angela Caramanica

Buonasera, sarò ad Amsterdam dal 25 al 27 aprile e dal 30 al 1 maggio. Vorrei sapere dove si possono prenotare i tour gratuiti di Amsterdam. Inoltre vorrei avere maggiori delucidazioni sull'ingresso alla Casa di Anna Frank: non sono riuscita ad acquistare i biglietti online, perciò volevo sapere la tempistica di fila in biglietteria quale potrebbe essere. Grazie

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0