Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

JACK - Il nuovo Club House & Techno di Amsterdam

foto copertina via idmmag.com

Amsterdam si prepara ad accogliere JACK, il nuovo club di musica House e Techno dedicato alla comunità LGBT.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Jack club amsterdamL’apertura del locale, prevista per novembre 2017, è stata annunciata in occasione dell’Amsterdam Pride; come affermato da un portavoce, JACK ambisce ad essere non solo un “club per la comunità LGBT ma anche un luogo per giovani e per coloro che da poco si affacciano al mondo della musica elettronica”.

“L’interno del club è modulare”, continua il portavoce del locale, “e il suo layout può cambiare di notte in notte offrendo ai visitatori sempre qualcosa di diverso”.

JACK sarà situato nella zona a sud-est della città, nei pressi dell’Amsterdam Arena. Sviluppato su due piani, avrà una capacità di circa 700 persone e una terrazza sul tetto che può ospitarne oltre 500.

La capitale olandese è la patria del divertimento e della sregolatezza. Se avete voglia di fare serata ad Amsterdam vi proponiamo una lista con i migliori club e locali di musica live della città.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via idmmag.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0