Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

Giornata mondiale della lotta coi cuscini a Piazza Dam

foto copertina via facebook

Torna ad Amsterdam l’appuntamento annuale con la Giornata mondiale della lotta coi Cuscini, in programma Sabato 7 aprile 2018 a Piazza Dam.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Sarà il National Monument a fare da teatro alla battaglia a suon di cuscinate, appuntamento fisso ormai in ogni zona del mondo (da Londra a New York fino a Toronto): anche quest’anno, l’evento sarà realizzato senza l’ausilio di sponsor e finanziamenti, come spiegato dall'associazione organizzatrice Dam Pillow Fight.

Per partecipare alla lotta basterà osservare poche semplici regole: chiamare il maggior numero di amici e conoscenti, non indossare occhiali e oggetti di valore, portare il proprio cuscino da casa, combattere lealmente e soprattutto munirsi di guanti e sacchi di gomma, in quanto al termine della battaglia è necessario ripulire tutta la piazza!

  • L’appuntamento è fissato per Sabato 7 Aprile 2018 a Piazza Dam, dalle ore 15:00 - 18:00.

Siete pronti a partecipare alla lotta più divertente dell’anno? Preparate i vostri cuscini!

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via facebook

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0