Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Al Koninklijk Paleis a piazza Dam una mostra dedicata alla famiglia reale

Biglietto per il Palazzo Reale di Amsterdam con audioguida in italiano Biglietto per il Palazzo Reale di Amsterdam con audioguida in italiano da 12€ prenota ora
foto copertina via nltimes.nl

La mostra dedicata al Casato di Orange-Nassau, attuale famiglia reale dei Paesi Bassi, è stata inaugurata pochi giorni fa negli splendidi saloni del Koninklijk Paleis.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

royal palace amsterdamfoto via twitterA fare gli onori di casa nel Palazzo Reale di Amsterdam è stato proprio il Re Guglielmo Alessandro in persona.

L’esposizione si compone di numerosi ritratti dei rampolli appartenenti alla dinastia olandese, oltre che di ritratti ufficiali di Stato, cerimoniali ed equestri; l’ultima aggiunta celebra l’investitura dell’attuale monarca e della regina Máxima, nell’aprile del 2013.

La mostra “Dynasty, portraits of Oranje-Nassau” resterà aperta al pubblico tutti i giorni fino al prossimo 25 settembre, dalle 10 alle 17.

Il Palazzo Reale, situato nel cuore di Piazza Dam, è solitamente utilizzato per cerimonie e celebrazioni ufficiali ma, quando non sussistono queste ricorrenze, è visitabile e si può ammirare in tutto il suo splendore.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via nltimes.nl

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0