Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
12

Casa di Anna Frank, boom di visitatori nel 2016

foto copertina via en.wikipedia.org

Numeri impressionanti per la Casa di Anna Frank, attrazione “must see” di Amsterdam che continua a macinare ogni anno un record dopo l’altro.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Scopri tutte le nostre offerte per visitare la Casa di Anna Frank Scopri tutte le nostre offerte per visitare la Casa di Anna Frank da 35€ Scopri le offerte Nel 2016, infatti, sono state più di 1 milione le persone che hanno visitato il museo-rifugio in cui la giovane diarista, morta nel campo di sterminio di Bergen-Belsen nel 1945, si nascondeva con la sua famiglia dai nazisti; oltre 27mila visitatori in più rispetto al 2015, e record di ingressi superato per il settimo anno consecutivo.

Di conseguenza, i biglietti d'ingresso per il celebre alloggio segreto di Amsterdam vanno a ruba in ogni periodo dell'anno e il consiglio è quello di acquistarli online, pianificando in largo anticipo la visita al museo.

La Casa di Anna Frank organizza progetti educativi in tutto il mondo e racconta a milioni di persone, per lo più giovani, la storia della ragazza ebrea, il cui diario è considerato il documento più importante del periodo dell’Olocausto.

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via en.wikipedia.org

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0