Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
3

Amsterdam Art Weekend 2017: l’appuntamento annuale con l’arte contemporanea

foto copertina via e-flux.com

Tutto pronto per la sesta edizione dell’Amsterdam Art Weekend, l’evento annuale di fine novembre che celebra il movimento artistico contemporaneo della capitale olandese.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

amsterdam art 2017La manifestazione trasformerà Amsterdam in un hotspot internazionale per tutti i professionisti e gli appassionati del genere che avranno la possibilità di immergersi nella vibrante scena artistica contemporanea della città.

Il vasto programma è spalmato in quattro giorni (da giovedì 23 a domenica 26 Novembre) e prevede oltre 100 eventi tra mostre, spettacoli, proiezioni di film e dibattiti in più di 50 location all’avanguardia in cui saranno illustrati gli sviluppi più recenti del movimento.

In mostra opere di artisti come Mathieu Cherkit, Ronald de Bloeme e Andreas Gefeller; parteciperanno alla manifestazione anche numerose gallerie e project space come Foam, De Apple centre, De Ateliers e EYE.

Il calendario completo con tutti gli appuntamenti della manifestazione sul sito ufficiale weekend.amsterdamart.com

Quanto ti è stata utile questa guida?
foto copertina via e-flux.com

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0