Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
67

Madame Tussauds: Visita il museo delle cere di Amsterdam

Biglietti con ingresso prioritario per Madame Tussauds Biglietti con ingresso prioritario per Madame Tussauds da 20€ prenota ora

Lady Diana, G. Clooney, J. Lopez, Ariana Grande e tanti altri personaggi dello "star system", tutti rigorosamente in cera ma riprodotti così bene da poter ingannare chiunque. Al Madame Tussauds di Amsterdam puoi cantare con Adele, andare in bicicletta con ET, sfilare in passerella con Kate Moss e scattare selfie con i tuoi personaggi del cuore: ti sembrerà di averli realmente conosciuti!

  • Informazioni

    Madame Tussauds: duecento anni di storia alle spalle!

    Il Madame Tussauds di Amsterdam fa parte della catena di musei della cera sparsi nelle città più importanti del mondo. Apre ad Amsterdam nel 1970, più di un secolo dopo lo storico Madame Tussauds di Londra inaugurato in Baker Street nel 1835 e poi trasferito nell’attuale sede di Marylebone Road. Dalla sua apertura, Madame Tussauds resta sempre un'attrazione popolarissima!

    Sapevi che il museo prende il nome dalla sua fondatrice Marie Tussauds? Dopo aver imparato a modellare la cera da bambina, le sue abilità divennero talmente grandi che fu chiamata a vivere alla corte di Versailles e a lavorare come maestra d’arte delle sorelle di Luigi XVI.

    A tu per tu con le star nelle diverse aree del Madame Tussauds

    Visitare il Madame Tussauds di Amsterdam è un modo originale per trascorrere un paio di orette specialmente se si viaggia ad Amsterdam con bambini e ragazzi, ma anche se si è in coppia o con gli amici! Nella fase iniziale della visita si conosce la storia di Amsterdam e del Secolo d'Oro olandese attraverso cere e altri oggetti - esperienza, questa, memorabile per gli appassionati di storia.

    Si prosegue attraverso un percorso che conduce nelle diverse aree del museo dove sono ospitati i "grandi" del cinema, della musica e dello spettacolo. Queste le sezioni:

    • Cinema, la sezione con gli attori più famosi di sempre e le stelle di Hollywood: George Clooney, Johnny Depp, Robert Pattinson, Ryan Gosling. Puoi sederti accanto a Marilyn Monroe, incontrare James Bond e creare un film esilarante con Charlie Chaplin.
    • Musica, un vero e proprio backstage con star della musica mondiale come Ariana Grande, Taylor Swift, Adele, Lady Gaga;
    • Sport, con eroi sportivi del calibro di Rafael Van Der Vaart, Lionel Messi, Rafael Nadal;
    • Moda, un dietro le quinte con le Top Model più famose del mondo come Kate Moss;
    • Leader Mondiali, la sezione con leader politici internazionali tra cui Barack Obama e Angela Merkel;
    • DJ'S, ospita  DJ olandesi di fama mondiale: Hardwell, Afrojack, Armin Van Buuren;
    • Reali d'Olanda, a tu per tu con la famiglia Reale: la principessa Beatrice, Regina Máxima Zorreguieta, Re Guglielmo Alessandro.

    Ottieni il 25% di sconto al Madame Tussauds iamsterdam Ottieni il 25% di sconto al Madame Tussauds scopri tutti i vantaggi della I Amsterdam Card foto via madametussauds.com

    Marvel Avengers: le statue di cera dei più grandi supereroi Marvel

    Nella nuova area Marvel puoi vivere un'esperienza in 3D che entusiasma grandi e piccoli. Non solo puoi incontrare le statue di cera dei tuoi supereroi preferiti (fedelissimi agli originali!), ma puoi anche fare cose da "vero eroe per un giorno": usare il martello di Thor, entrare nel laboratorio di Iron Man e combattere contro i nemici al fianco di Captain America

    I am Art:  l'esperienza interattiva con i grandi artisti

    In questa nuova sezione del museo ti ritroverai faccia a faccia con i grandi artisti e potrai addirittura far parte di una loro opera (ad esempio puoi accompagnare la Gioconda nel leggendario dipinto di Leonardo Da Vinci o "entrare" in uno dei quadri di Van Gogh).  Rembrandt, Pablo Picasso, Salvador Dalí: non sono in carne ed ossa, ma per un momento ti sembrerà  davvero così!

    Madame Tussauds di Amsterdam: biglietti e orari

    Prenotare il biglietto in anticipo ti dà la possibilità di usufruire dell'accesso prioritario e quindi di saltare la fila all'ingresso. La visita dura 70 minuti; si accettano sia voucher da smartphone che stampati.

    Il Madame Tussauds di Amsterdam è aperto tutti i giorni dell'anno dalle 10:00 alle 20:00. Nel periodo estivo, da luglio ad inizio settembre, il museo prolunga il suo orario di apertura e chiude alle 21:30.

  • Biglietti e Offerte
  • Dove si trova
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
    VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

    Indirizzo

    Piazza Dam 20. Nieuwe Zijde - Quartiere Nuovo.

    Come arrivare

    Il Museo delle Cere si trova nel pieno centro della città, in Piazza Dam ed è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla stazione centrale.

    Tram: linee 4, 9, 14, 16, 24 e 25

Cerchi un'offerta hotel vicino il Madame Tussauds?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un'offerta hotel vicino il Madame Tussauds?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

67
Quanto ti è stato utile questo articolo?

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0