Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

House of Bols: la più antica distilleria del mondo nata ad Amsterdam

Prenota ora l'Esperienza House of Bols con cocktail in omaggio da 13 prenota ora

Pronti per una visita alla House of Bols, the Cocktail & Genever Experience? Andiamo in Museumplein per un'esperienza unica e interattiva nel mondo dei liquori, dei cocktail e del Jenever, nella più antica distilleria del mondo ancora operante ad Amsterdam.

Informazioni

Lucas Bols: il brand di alcolici più antico del mondo

Lucas Bols è una compagnia olandese ed è il brand di alcolici più antico del mondo, infatti la sua distilleria, tutt'oggi operante, produce liquori dal lontano 1575. I marchi facenti parte del brand Lucas Bols vanno dall'omonimo Bols al Galliano; qui si producono anche molti tipi di Jenever, un particolare liquore olandese al sentore di ginepro, padre del gin. Alla House of Bols scoprirete tutto ciò che c'è da sapere sulla Lucas Bols!

iamsterdam Ottieni il 25% di sconto alla House of Bols scopri tutti i vantaggi della I Amsterdam Card

Il tour alla House of Bols

Un tour alla House of Bols è divertente ed interattivo. All'entrata troverete una parete con le date storiche importanti che vedono protagonista il brand Bols, proseguendo c'è la Hall of Taste dove potrete assaggiare tutti i liquori Bols e scoprire il loro metodo di produzione.

Il tour continua con la stanza blu Delfts, il World of Cocktails e la stanza del gin; alla fine, vi ritroverete nel Mirror Bar dove le sapienti mani di un barman esperto creeranno un cocktail, a base di liquore Bols, su misura per voi!

Biglietti

Prenota i biglietti per l'House of Bols

Orari: aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 18.00, il venerdì fino alle 22.00. Chiuso il martedì.
L'età minima per entrare è 18 anni.

Dove si trova

Indirizzo: Paulus Potterstraat 14

  • Foto via houseofbols.com
Quanto ti è stato utile questo articolo?
  • Per niente
  • Non molto
  • Abbastanza
  • Molto
  • Estremamente
Valutazione media di 9 persone 4
Volevo fare la chitarrista, e invece oggi sono traduttrice, writer e ghostwriter freelance, prestata alla nobile causa del travel blogging e del social media marketing.

Commenti

Alloggi ad Amsterdam per tipologia

Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0 VIVI Amsterdam è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653